Formula 1 GP Belgio 2022 | Spa Francorchamps | Pista con la P maiuscola

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È palese che c'è del dolo dietro, per qualche motivo stanno sabotando Leclerc. Mi rifiuto di credere che persone a questo livello possano essere di un incompetenza così colossale e palese

È palese che c'è del dolo dietro, per qualche motivo stanno sabotando Leclerc. Mi rifiuto di credere che persone a questo livello possano essere di un incompetenza così colossale e palese
Tanto Binotto dirà che non ha visto errori e si va avanti così

Ma le nuove regole non dovevano favorire i crucchi? Hanno dato una mano a RB e non ce n’era bisogno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tsunoda partirà dalla pitlane a causa della sostituzione di alcuni componenti della PU in regime di parco chiuso.

Tsunoda partirà dalla pitlane a causa della sostituzione di alcuni componenti della PU in regime di parco chiuso.
Gran culo per verstappen che avrà uno spazio vuoto davanti e potrà fare un paio si sorpassi facili alla partenza.

Ah, aspetta, ma la fia ha fatto uscire un immagine della griglia aggiornata e partono tutti una casella più avanti :hmm:

Gran culo per verstappen che avrà uno spazio vuoto davanti e potrà fare un paio si sorpassi facili alla partenza.

Ah, aspetta, ma la fia ha fatto uscire un immagine della griglia aggiornata e partono tutti una casella più avanti :hmm:
Vanno tutti avanti di uno in sto caso, lo spazio vuoto mi pare rimanga solo se non riesce a partire per il cooldown lap

madonna latifi non riesce nemmeno ad andare dritto

s'è girato e menomale che l'hanno schivato...

Due giri ed è successo di tutto, che tracciato Spa.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Per fortuna Ham si è rovinato la gara da solo e non ha rovinato quella di Nando. Che idiota.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro