Anche quello di Albon niente maleIeri l unico sorpasso che mi ha fatto dire "wow" é stato quello di ocon.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche quello di Albon niente maleIeri l unico sorpasso che mi ha fatto dire "wow" é stato quello di ocon.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male il parco chiuso è arrivato insieme alla soppressione del warm-up della domenica mattina, nell'ottica di preservare i componenti limitati.Giuro che fra tutte le regole sceme in ottica di risparmio uscite nell'era pre-budget cap questa sta in cima alla classifica.
Fa danni e non fa risparmiare un cazzo, perché voglio capire in quale modo modificare un assetto (senza nemmeno poi girare per testarlo) possa far aumentare le spese, manco pagassero i meccanici ad intervento![]()
Ma forse aveva più senso così. Cioè, potrebbero togliere una sessione tra FP1 ed FP2 e aggiungere il warm-up, ovviamente permettendo la modifica del setup. Così ci sarebbe anche la possibilità di configurare un setup da qualifica e uno da gara, cosa estremamente utile soprattutto quando le condizioni climatiche sono molto differenti.Se non ricordo male il parco chiuso è arrivato insieme alla soppressione del warm-up della domenica mattina, nell'ottica di preservare i componenti limitati.
Concordo.Ma forse aveva più senso così. Cioè, potrebbero togliere una sessione tra FP1 ed FP2 e aggiungere il warm-up, ovviamente permettendo la modifica del setup. Così ci sarebbe anche la possibilità di configurare un setup da qualifica e uno da gara, cosa estremamente utile soprattutto quando le condizioni climatiche sono molto differenti.
Meh, sarebbe servito un turno di libere asciutto per capire se davvero una vettura leggermente meno carica sarebbe andata realmente peggio.![]()
F1: perché la Ferrari è andata forte a Spa in Belgio | FormulaPassion
Perché la SF23 in Belgio è andata forte e qual è il vantaggio basilare della RB19 rispetto a tutti? - di FEDERICO ALBANOwww.formulapassion.it
Luca (Pac) niente gara bagnata, a detta loro è stata una scelta obbligata
I motivi erano molteplici, togli una sessione, giri meno, risparmi benzina, gomme, componenti (non solo come usura ma anche di numero perché non puoi modificare/sostituire pezzi) ed alleggerisci il carico di lavoro nei controlli della FIA, più quello del creare imprevedibilità che non era un obbiettivo quanto una scusa tirata in ballo da chi stava bene questa regola per dargli più "nobiltà", però la mera modifica di un assetto non cambia nulla in termini di costi né di controlli se metti dei paletti ben precisi.Se non ricordo male il parco chiuso è arrivato insieme alla soppressione del warm-up della domenica mattina, nell'ottica di preservare i componenti limitati.