Formula 1 GP Brasile 2025 | Interlagos

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Max sta volando

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Weekend disastroso per Ferrari con Leclerc unico incolpevole.

Rendiamoci conto che uno tra Norris, che ha fatto cagare per tutta la prima parte dell'anno, e Piastri che ha fatto cagare tutta la seconda vincerà il titolo. Credo il più scarso campione del mondo della storia. Forse solo Damon Hill sta su questi livelli.

Rendiamoci conto che uno tra Norris, che ha fatto cagare per tutta la prima parte dell'anno, e Piastri che ha fatto cagare tutta la seconda vincerà il titolo. Credo il più scarso campione del mondo della storia. Forse solo Damon Hill sta su questi livelli.
Ma il livello di Damon Hill non si avvicina nemmeno a quello più basso di Norris, con tutto il rispetto per Damon
Box Verstappen, rimonta paurosa

Rimonta paurosa per Verstappen comunque

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Imbarazzante per la F1, una perdita di credibilità enorme.

Grande Kimi, grandissimo Max. Che bella gara
[automerge]1762713730[/automerge]
Mi sembra si stia un po' esagerando su questa cosa :asd: sono entrambi dei piloti talentuosi, poi che abbiano la macchina migliore è indubbio. Sono sicuro che Norris, appena si sbloccherà, farà uno step ulteriore. Non èstato facile per lui stare così tanti anni lì, avere uno schifo di macchina e di colpo lottare per il mondiale e trovarti un compagno che per poco non ti scippava tutto (non è finita, ma a meno di catastrofi Norris sarà campione del mondo). Secondo me il vero livello di entrambi lo vedremo nei prossimi anni

piastri lo sta un po buttando il mondiale
ma norris ultimamente è perfetto

Grande Kimi, grandissimo Max. Che bella gara
[automerge]1762713730[/automerge]

Mi sembra si stia un po' esagerando su questa cosa :asd: sono entrambi dei piloti talentuosi, poi che abbiano la macchina migliore è indubbio. Sono sicuro che Norris, appena si sbloccherà, farà uno step ulteriore. Non èstato facile per lui stare così tanti anni lì, avere uno schifo di macchina e di colpo lottare per il mondiale e trovarti un compagno che per poco non ti scippava tutto (non è finita, ma a meno di catastrofi Norris sarà campione del mondo). Secondo me il vero livello di entrambi lo vedremo nei prossimi anni
Esagerando? Non ho detto che sono scarsi e punto. Ho detto che sarebbero, insieme a Damon Hill e ci aggiungo Keke Rosberg, i più scarsi dell'albo d'oro. Ben diverso. E credo sia fattuale.

Ottim gara di Lando e buona anche di Oscar, oggi ingiustamente penalizzato (leggasi le dichiarazioni condivisibili di Leclerc).

Verstappen ovviamente gran rimonta, aiutato dalla macchina più veloce in pista.

Ottim gara di Lando e buona anche di Oscar, oggi ingiustamente penalizzato (leggasi le dichiarazioni condivisibili di Leclerc).

Verstappen ovviamente gran rimonta, aiutato dalla macchina più veloce in pista.
Guarda che Leclerc mica ha assolto Piastri eh. Il fatto che abbia dato colpe anche ad Antonelli non implica che Piastri non ne abbia. Anzi: il divebomb è tutto suo. L'unica certezza vera è che ci ha rimesso solo lui.

Guarda che Leclerc mica ha assolto Piastri eh. Il fatto che abbia dato colpe anche ad Antonelli non implica che Piastri non ne abbia. Anzi: il divebomb è tutto suo. L'unica certezza vera è che ci ha rimesso solo lui.
In realtà mi è sembrato fosse più critico di Kimi. In ogni caso a mio avviso avrebbe dovuto essere classificato come incidente di gara. 10 secondi a Piastri sono una follia, anche solo con 5 secondi sarebbe arrivato alle spalle di Lando probabilmente.

Beh è vero, è soltanto stato eliminato un concorrente e l'altro è stato sorpassato mandandolo quasi in testacoda e per prati pure lui (non fosse che ha fatto perno sulla macchina di Leclerc, per sua fortuna), mentre il buon Oscar ha proseguito in seconda posizione senza alcun danno, effettivamente forse avrebbero dovuto darla a Leclerc la penalità.

Antonelli aveva diritto di traiettoria, Piastri è vero che è stato parzialmente chiuso ma è arrivato lunghissimo e ha bloccato, ha frenato quasi in linea con Leclerc che stava all'esterno, di che parliamo?

E si è preso la stessa penalità che ha preso Hamilton in Messico per un taglio di curva. Equo direi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro