Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il livello di Damon Hill non si avvicina nemmeno a quello più basso di Norris, con tutto il rispetto per DamonRendiamoci conto che uno tra Norris, che ha fatto cagare per tutta la prima parte dell'anno, e Piastri che ha fatto cagare tutta la seconda vincerà il titolo. Credo il più scarso campione del mondo della storia. Forse solo Damon Hill sta su questi livelli.
Eh ok forse di peggiore c'è solo luiMa il livello di Damon Hill non si avvicina nemmeno a quello più basso di Norris, con tutto il rispetto per Damon
Box Verstappen, rimonta paurosa
Imbarazzante per la F1, una perdita di credibilità enorme.Rendiamoci conto che uno tra Norris, che ha fatto cagare per tutta la prima parte dell'anno, e Piastri che ha fatto cagare tutta la seconda vincerà il titolo. Credo il più scarso campione del mondo della storia. Forse solo Damon Hill sta su questi livelli.
Mi sembra si stia un po' esagerando su questa cosaRendiamoci conto che uno tra Norris, che ha fatto cagare per tutta la prima parte dell'anno, e Piastri che ha fatto cagare tutta la seconda vincerà il titolo. Credo il più scarso campione del mondo della storia. Forse solo Damon Hill sta su questi livelli.
sono entrambi dei piloti talentuosi, poi che abbiano la macchina migliore è indubbio. Sono sicuro che Norris, appena si sbloccherà, farà uno step ulteriore. Non èstato facile per lui stare così tanti anni lì, avere uno schifo di macchina e di colpo lottare per il mondiale e trovarti un compagno che per poco non ti scippava tutto (non è finita, ma a meno di catastrofi Norris sarà campione del mondo). Secondo me il vero livello di entrambi lo vedremo nei prossimi anniEsagerando? Non ho detto che sono scarsi e punto. Ho detto che sarebbero, insieme a Damon Hill e ci aggiungo Keke Rosberg, i più scarsi dell'albo d'oro. Ben diverso. E credo sia fattuale.Grande Kimi, grandissimo Max. Che bella gara
[automerge]1762713730[/automerge]
Mi sembra si stia un po' esagerando su questa cosasono entrambi dei piloti talentuosi, poi che abbiano la macchina migliore è indubbio. Sono sicuro che Norris, appena si sbloccherà, farà uno step ulteriore. Non èstato facile per lui stare così tanti anni lì, avere uno schifo di macchina e di colpo lottare per il mondiale e trovarti un compagno che per poco non ti scippava tutto (non è finita, ma a meno di catastrofi Norris sarà campione del mondo). Secondo me il vero livello di entrambi lo vedremo nei prossimi anni
Guarda che Leclerc mica ha assolto Piastri eh. Il fatto che abbia dato colpe anche ad Antonelli non implica che Piastri non ne abbia. Anzi: il divebomb è tutto suo. L'unica certezza vera è che ci ha rimesso solo lui.Ottim gara di Lando e buona anche di Oscar, oggi ingiustamente penalizzato (leggasi le dichiarazioni condivisibili di Leclerc).
Verstappen ovviamente gran rimonta, aiutato dalla macchina più veloce in pista.
In realtà mi è sembrato fosse più critico di Kimi. In ogni caso a mio avviso avrebbe dovuto essere classificato come incidente di gara. 10 secondi a Piastri sono una follia, anche solo con 5 secondi sarebbe arrivato alle spalle di Lando probabilmente.Guarda che Leclerc mica ha assolto Piastri eh. Il fatto che abbia dato colpe anche ad Antonelli non implica che Piastri non ne abbia. Anzi: il divebomb è tutto suo. L'unica certezza vera è che ci ha rimesso solo lui.