Formula 1 GP Canada 2025 | Circuit Gilles Villeneuve

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque al di là delle poche possibilità di fare una gara migliore come strategia, con la gialla non va Leclerc.

Imbarazzante il passo Ferrari sulle medie, eppure sulle dure andava molto bene in confronto agli altri. Che schifo di macchina.

piastri pulito è lando che l'ha tamponato

Quanto ci vuole a esporre la rossa?
Norris errore evitabile a mio avviso, non puoi fare questo al compagno di squadra

dispiace per i punti buttati per la classifica costruttori che fanno sempre comodo, ma lando ha completamente sbagliato e sul suo campionato peseranno tanto questi punti persi

grande kimi che riporta l'italia sul podio

Errore clamoroso di Norris, non c'era assolutamente spazio.

Bravo Antonelli al primo podio, oggi Mercedes veramente sul pezzo.

Primo podio di Kimi
Molto contento
Vanzini urla di meno

ma hulkenberg che sta stagione assurda sta facendo

ancora a punti con quel trattore che non viene piu sviluppato da anni

Peccato per l errore di Norris perché stava uscendo un duello spettacolare

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Peccato per l errore di Norris perché stava uscendo un duello spettacolare

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
errore gratuito

piastri si dimostra per l'ennesima volta piu freddo e sarà per questo che molto probabilmente avrà la meglio sulla lunga nel campionato

ma hulkenberg che sta stagione assurda sta facendo
Con quella carretta non abbastanza per andare a podio per la sua prima volta in carriera
Nella carriera F1 manager di qualcuno ha già ottenuto il primo podio

Imbarazzante il passo Ferrari sulle medie, eppure sulle dure andava molto bene in confronto agli altri. Che schifo di macchina.
La gialla è andata abbastanza male a tutti, la cosa divertente è che Leclerc la voleva prima, è uscito al terzo stint a 9s ed ha finito mi pare a 18, se gliela montavano 4 giri prima finiva a 25 :dsax:
Norris mi sarei aspettato una lamentela a caldo, invece subito a caldo ha notato la cazzata, quello che mi chiedo è come abbia fatto a non vedere che non ci passava.

Adesso bisogna vedere se oggi è stato solo un caso o se Mercedes ha trovato la quadra.
L'asfalto era caldo, ma l'aria erafresca e Mercedes va sempre meglio con aria fresca
Post automatically merged:

Comunque RB ha fatto reclamo contro il brake test di Russell, se accolto Russell perde la gara, se respinto in teoria max si becca un punto sulla patente e salta una gara

Ultima modifica:
Pessima gestione del muretto McLaren.

Buttati una valanga di punti.

Inoltre la macchina non andava.

Molto preoccupante per il proseguo del campionato.

Chissà se la prestazione non altisonante della McLaren sia stata solo un caso isolato o abbia avuto qualche impatto la nuova direttiva tecnica che chiarifica il montaggio del fondo. Vedremo in Austria come andranno.

Chissà se la prestazione non altisonante della McLaren sia stata solo un caso isolato o abbia avuto qualche impatto la nuova direttiva tecnica che chiarifica il montaggio del fondo. Vedremo in Austria come andranno.
È stato un GP sui generis, non cambierà nulla
Piastri ha fatto il ragioniere pensando al probabile, nullo alla fine, degrado Mercedes
Norris ha recuperato agilmente dal p7 e poteva anche andare a podio

penso sia un caso

tolte le mercedes che hanno fatto la gara della vita, c'era nelle prime posizioni il solito vestrappen e basta

le ferrari sono dietro, quindi non cambierà nulla per il proseguio, la sfida rimane per il piloti tra max piastri e norris
il costruttori a meno di cataclismi nella seconda metà è gia ben indirizzato
Post automatically merged:

Pessima gestione del muretto McLaren.

Buttati una valanga di punti.

Inoltre la macchina non andava.

Molto preoccupante per il proseguo del campionato.
lando al di là dell'errore finale aveva rimontato agilmente e stava a ridosso del podio

c'è poco da preoccuparsi a mio avviso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro