Johnny2985
are you experienced?
- Iscritto dal
- 15 Dic 2010
- Reazioni
- 84
Dopo questa gara inizio a pensare che Norris sia un po' sopravvalutato...quando c'è da concretizzare puntualmente finisce per fare errori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione, ma oggi ha qualche attenuanteDopo questa gara inizio a pensare che Norris sia un po' sopravvalutato...quando c'è da concretizzare puntualmente finisce per fare errori
Perché la Ferrari non avrà segnalato quel episodio ai commissari al contrario di come ha fatto con AlonsoIo non ho ancora capito perché Alonso penalizzato per aver accompagnato fuori Sainz e Sainz non penalizzato per stessa cosa su Leclerc. Io in quei due sorpassi non ci vedo nessuna differenza.
Pare proprio una questione di vettura in generale, non di setup. Hanno completamente capovolto la situazione rispetto all'anno scorso: ora riescono a far durare alla grande le gomme in gara, vedi anche Leclerc che a fine sprint con le medie più usate di tutti girava sui tempi delle Red Bull, ma in qualifica (e nei primi giri di gara) faticano a metterle nella finestra di utilizzo giusta perché la macchina è fin troppo gentile.Poi, finito di vedermi la sprint, erano in corso le qualifiche, pensavo fossero gli ultimi minuti di Q3, torno in diretta sul canale, Q2 e bandiera rossa causata da Sainz...
da quello che mi è parso di capire dopo il Q3, è che Ferrari abbia sbagliato il setup, facendolo troppo conservativo per paura del degrado gomme, e non riuscivano a scaldarle abbastanza.