Cosa c'è di nuovo?

GP Cina 2024 - Shanghai | Ritorna la garetta del sabato

Johnny2985

are you experienced?
LV
2
 
Iscritto dal
15 Dic 2010
Messaggi
2,605
Reazioni
81
Medaglie
6
Dopo questa gara inizio a pensare che Norris sia un po' sopravvalutato...quando c'è da concretizzare puntualmente finisce per fare errori
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,957
Reazioni
1,982
Medaglie
6
Sainz imbarazzante nell' intervista
Totalmente imbarazzante
Post unito automaticamente:

Dopo questa gara inizio a pensare che Norris sia un po' sopravvalutato...quando c'è da concretizzare puntualmente finisce per fare errori
Hai ragione, ma oggi ha qualche attenuante
Non è partito benissimo e doveva prendere un rischio essendo una sprint, ma dall' altro lato doveva anche capire che stava rischiando troppo con poche possibilità di uscire vincitore dalla situazione
È la situazione opposta alle gare di Max che sa benissimo che non deve correre rischi, specialmente al via, perché vincerà ugualmente in scioltezza
Differenza abissale di approccio
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

Johnny2985

are you experienced?
LV
2
 
Iscritto dal
15 Dic 2010
Messaggi
2,605
Reazioni
81
Medaglie
6
Per me invece sono proprio le continue attenuanti che si crea,dopo le occasioni sprecate,che lo rendono solo un buon pilota e non un top driver...e questa cosa è iniziata a emergere l'anno scorso da Silverstone in poi quando la McLaren fece quel grosso balzo in avanti a farla diventare seconda forza in griglia.

Per quanto riguarda Sainz, finché non troverà un sedile correrà solo per se stesso rimanendo una mina vagante soprattutto per Charles :asd:
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,875
Reazioni
1,337
Medaglie
8
Non mi aspettavo un Sainz del genere già così presto :asd: sarà che deve farsi vedere per avere il miglior contratto possibile..
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,416
Reazioni
2,042
Medaglie
12
Che disastro Hamilton! E che fortuna Perez, per un niente non è uscito in Q1 anche lui.
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,059
Reazioni
1,182
Medaglie
8
Hamilton ormai deve solo andarsene.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,416
Reazioni
2,042
Medaglie
12
Erroraccio di Sainz...
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,059
Reazioni
1,182
Medaglie
8
Sainz ha voluto strafare
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,416
Reazioni
2,042
Medaglie
12
Male male questa Ferrari in qualifica
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,059
Reazioni
1,182
Medaglie
8
Mamma mia Alonso
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,416
Reazioni
2,042
Medaglie
12
Speriamo che con l'aggiornamento di Imola trovino una quadra per la qualifica senza compromettere la gara, perché non si può andare avanti di terze e quarte file con la seconda macchina più forte in gara...
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,325
Reazioni
1,191
Medaglie
5
Io non ho ancora capito perché Alonso penalizzato per aver accompagnato fuori Sainz e Sainz non penalizzato per stessa cosa su Leclerc. Io in quei due sorpassi non ci vedo nessuna differenza.
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
543
Reazioni
48
Medaglie
4
Sergio si sta guadagnando il rinnovo.
Invece per quanto riguarda Super Max ogni commento è superfluo.
 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Io non ho ancora capito perché Alonso penalizzato per aver accompagnato fuori Sainz e Sainz non penalizzato per stessa cosa su Leclerc. Io in quei due sorpassi non ci vedo nessuna differenza.
Perché la Ferrari non avrà segnalato quel episodio ai commissari al contrario di come ha fatto con Alonso
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,019
Reazioni
1,633
Medaglie
12
Recuperata la sprint registrata, su Norris sono dello stesso parere di Jhonny che proprio non ce la fa a concretizzare...
vabbè poi non mi esprimo sulle penalità ma la battaglia degli ultimi giri è stata divertente
E ovviamente non poteva mancare Vanzini, che su Zhou, se ne esce con una perla simile a questa: "il boato del pubblico cinese si fa sentire molto bene al passaggio del loro pilota di casa", quando il boato era il solito classico pre-registrato e riutilizzato tante altre volte prima dalla regia tv :asd:
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
543
Reazioni
48
Medaglie
4
Ho recuperato la Sprint e Norris è stato un brocco anche se per un momento abbiamo rivisto il Prime Hamilton. Max come al solito fa un altro mestiere anche se non mi aspettavo il podio di Perez. Il sorpasso di Charles su Sainz tanta roba e mi fa ben sperare in vista della gara
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,130
Reazioni
537
Medaglie
9
che Bagarre finale:asd: secondo me Sainz ne stava ripensando una delle sue (non ho idea di dichiarazioni post gara) sorpassando Alonso solo alla fine ma gli è andata male:dsax: Alonso però è proprio quello che l'ha buttata, oltretutto poi Perez si è trovato anche fuori drs che chiappe adesso starà facendo la gongolata del secolo:asd:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,019
Reazioni
1,633
Medaglie
12
Poi, finito di vedermi la sprint, erano in corso le qualifiche, pensavo fossero gli ultimi minuti di Q3, torno in diretta sul canale, Q2 e bandiera rossa causata da Sainz...
da quello che mi è parso di capire dopo il Q3, è che Ferrari abbia sbagliato il setup, facendolo troppo conservativo per paura del degrado gomme, e non riuscivano a scaldarle abbastanza.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,416
Reazioni
2,042
Medaglie
12
Poi, finito di vedermi la sprint, erano in corso le qualifiche, pensavo fossero gli ultimi minuti di Q3, torno in diretta sul canale, Q2 e bandiera rossa causata da Sainz...
da quello che mi è parso di capire dopo il Q3, è che Ferrari abbia sbagliato il setup, facendolo troppo conservativo per paura del degrado gomme, e non riuscivano a scaldarle abbastanza.
Pare proprio una questione di vettura in generale, non di setup. Hanno completamente capovolto la situazione rispetto all'anno scorso: ora riescono a far durare alla grande le gomme in gara, vedi anche Leclerc che a fine sprint con le medie più usate di tutti girava sui tempi delle Red Bull, ma in qualifica (e nei primi giri di gara) faticano a metterle nella finestra di utilizzo giusta perché la macchina è fin troppo gentile.
Bisogna sperare che con gli aggiornamenti trovino il bandolo della matassa riuscendo a mettere le gomme in temperatura in tempi brevi ma senza comprometterne poi l'usura.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,444
Reazioni
2,464
Medaglie
11
continuo a pensare che le sprint in f1 non hanno nessun senso


cmq lando si deve dare una svegliata, magari vinceva lo stesso verstappen, ma se parti in pole o davanti non puoi partire da schifo ogni volta
 
Top