Senza magari però su Lando concordo, partendo dalla pole doveva salire sul podiocmq lando si deve dare una svegliata, magari vinceva lo stesso verstappen, ma se parti in pole o davanti non puoi partire da schifo ogni volta
Sono parole forti, non è la prima volta che i due ferraristi si sono confrontati in pista e sicuramente il sedile di Carlos non dipende dal suo piazzamento rispetto a CharlesIl fenomeno Sainz se si fosse svegliato nei primi giri quando aveva gomma nuova e passo migliore poteva cambiare totalmente la sprint (comunque non vinceva, sia chiaro, ma non avrebbe innescato una serie di conseguenze), poi insomma, ormai sembra chiaro che più che arrivare primo gli importa solo arrivare davanti a Leclerc per trovare un sedile, tra l'altro un paio di giorni fa ha ammesso di aver parlato con tutti i team, figa accettasse l'offerta di Audi e si mettesse l'anima in pace che gli offrono più di quel che merita.
una configurazione aero leggermente differente da quella attuale, appunto, potrebbe risolvere ma allo stesso tempo il rischio di compromettere l'usura c'è eccome.Bisogna sperare che con gli aggiornamenti trovino il bandolo della matassa riuscendo a mettere le gomme in temperatura in tempi brevi ma senza comprometterne poi l'usura.
Gli serve per avere più potere contrattuale.Sono parole forti, non è la prima volta che i due ferraristi si sono confrontati in pista e sicuramente il sedile di Carlos non dipende dal suo piazzamento rispetto a Charles
fino ad ora è stato bravo ci mancherebbeche pensanti siete su Norris ha avuto ancora poche occasioni il piede ce l'ha e tanto basta per la macchina che porta
paura Sainz in quali ma ha evitato il peggio (sperando non finisca di rompersi domani), penso non ci saranno problemi a riprendere le maclaren ed Alonso ma dovremmo star guardando in avanti, non è possibile sacrificare così le posizioni alla partenza
Non avrebbero già fatto qualche comparazione sacrificando, eventualmente, una sessione al venerdì?una configurazione aero leggermente differente da quella attuale, appunto, potrebbe risolvere ma allo stesso tempo il rischio di compromettere l'usura c'è eccome.
Che imbarazzo..Vorrei capire come hanno fatto le Ferrari a perdere due posizioni visto che erano partite entrambe discretamente.