Formula 1 GP Cina 2025 | Ti spezzo le dita e ci gioco a Shanghai (cit.) | Torna la Sprint Race

Pubblicità
stroll albon ocon hanno fatto piu punti di leclerc e hamilton

:sard:

I proclami di inizio stagione battono il "senza termini di velocità"

PAGLIACCI

Credo sia arrivato il momento di cambiare il logo e sostituire il cavallino con un bel ciucciariello rampante :shrek:

Ma poi è proprio una figura di merda a livello nazionale.

La tipica mentalità italiana di riempirsi di belle parole, gonfiare il petto e poi quando si tratta di mettersi in gioco si fanno colossali figure di merda.

È veramente il luogo comune degli italiani chiacchieroni

Ma poi è proprio una figura di merda a livello nazionale.

La tipica mentalità italiana di riempirsi di belle parole, gonfiare il petto e poi quando si tratta di mettersi in gioco si fanno colossali figure di merda.

È veramente il luogo comune degli italiani chiacchieroni
Internazionale

Ja uno non teneva l'ala non esageriamo
Alle verifiche gliel'hanno montata nuova.

Comunque se il leitmotiv è questo stiamo freschi. E non per le prestazioni, ma per il team. Gravissimo il caso di Leclerc. Con Hamilton posso anche "comprendere", nel senso che avranno cercato il limite del compromesso tra prestazione e usura del fondo con l'altezza da terra: non è un caso che in sprint si andava, con la gara più corta tieni la vettura molto più bassa e non hai problemi. Ma il caso di Leclerc... finire sottopeso... che cacchio hanno combinato?

Inaccettabile. Vergognoso. Dovrebbero andare a nascondersi.
Chi, il pelato che pensa a fare le interviste ridendo?
O il presidentissimo fantozziano che sta pensando ai dividendi?
Vasseur Binotto 2.0 si sarebbe dovuto dimettere all' istante, una figura di merda colossale DEVE avere conseguenze

l'anno scorso è successo a Russell a Spa di essere stato trovato sottopeso, e guardacaso, anche li circuito appena riasfaltato
mi viene da dire che queste auto sono un problema con la raccolta dei marble in grip eccessivo come questo

pensa tu che dopo settimane di mugugni sullla mclaren quelli squalificati a fine gara solo le loro macchine e per due motivi diversi :asd:
In Ferrari saranno idioti ma almeno hanno la coscienza pulita di non aver vinto un mondiale barando :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro