Formula 1 GP Cina 2025 | Ti spezzo le dita e ci gioco a Shanghai (cit.) | Torna la Sprint Race

Pubblicità
Addio Lawson è stato bello.

Dispiace anche per Bearman. Hamilton ha rischiato.

Mi dispiace per Tsunoda che farà la stessa fine

Madonna Lewis :ivan:

Merito del maestro Kaz Yamauchi che é li a Shanghai a supportarlo da buon amico :bruniii:

Terza fila... Oggi sembra di vedere la Ferrari dell'anno scorso, tanta fatica in qualifica e ottimo consumo gomme in gara. Vediamo se sarà così anche domani.
Gran giro Russell che almeno si piazza in mezzo alle McLaren.

Ferrari alla fine neanche malissimo, con un giro piu' pulito si poteva fare anche seconda fila

Proprio così, la ferrari ha problema con la qualifica nell'attivare le gomme rosse come lo scorso anno... così però è difficile recuperare in gara

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

Piastri continua a sembrarmi più solido di Norris.
Non ricordo chi ha detto che l' unica speranza che hanno i rivali contro una McLaren dominante è data dalla coppia Norris Piastri

Ferrari ennesima qualifica imbarazzante, 2 su 2, invece Russell e Max tirano sempre fuori qualcosa
Ci sarebbe anche da dire qualcosa sulle gomme, nell' ultimo tentativo solo Russell si è migliorato, tutti gli altri con settori gialli, specialmente il secondo
Bha

Ferrari in linea con le qualifiche di ieri.... La McLaren non ha più giocato, russel ha fatto un grande giro e Verstappen si é migliorato.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Cvd rispetto a ieri, con pressioni più alte, McLaren e Mercedes sono riuscite a far funzionare subito le gomme :iwanzw:

Stamattina però sono andati peggio lato consumo, speriamo si replichi la cosa domani.

Per stile dirle di guida io continuo a preferire Norris ma Piastri è più incisivo, si.
Ferrari tornata sulla terra dopo la Sprint-race.
Questo è quanto :tristenev:

Quanto mi dispiace per Sainz. Uno dei piloti piu simpatici
Ma anche un talento, solo che non c'è in queste prime gare.
Sarebbe stato un degno erede di Alonso per carattere e altri punti in comune, ma Alonso è un altro livello. Ad oggi Verstappen regala ancora la sensazione di essere il miglior pilota oggigiorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro