Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no comment
Qui era da VSCI piloti devono seguire una linea larga un metro con una traiettoria senza senso quando tagliano curva 3-4, loro invece possono mandare gente in pista mentre arrivano auto.
Soprattutto se poi con la soft ci fai comunque metà gara...qualcuno farà presente a Pirelli che portare una mescola più dura con salto annesso è inutile?
Vanzini a isolaqualcuno farà presente a Pirelli che portare una mescola più dura con salto annesso è inutile?

CrediciVanzini a isola![]()

ma io mica l'ho detto seriamente, visto che si diverte sempre a fare la solita domanda banale se gara a 1 o 2 sosteCredici![]()

La seconda. Infatti mi sono stupito pure io. Non so che minchia stessero guardando.A proposito di Vanzini, ho visto la gara su TV8 e la bagarre tra Ver ed Ham era visibile in tv mentre vanzini e bobbi si segavano sui replay della partenza, la domanda è: ma in diretta hanno mostrato una cosa diversa da TV8 o quei due pirla si sono persi l'azione nel riquadro di destra per poi dare colpa alla regia internazionale?![]()
Credo che entrambi i piloti fossero sotto al delta alla fine della vsc motivo per cui se hai notato nelle 2 curve successive dopo l'ending sono andati lenti e non si sono attaccati, comunque sì, la cosa era evidente, ad inizio vsc c'era parecchio spazio, a fine erano incollatiAd ogni modo, solo io ho fatto caso che sotto bandiera gialla Verstappen ha diminuito il suo ritardo da Leclerc in quelle due curve da 1,1 secondi a 5 decimi? Non è mica detto che la VSC ha privato della lotta finale a questo punto.
Ma perché qualcuno crede seriamente che Leclerc rinnoverà?Credici
"eh ma noooo fanno troppo management ci vogliono gomme che permettano di spingere dal primo all'unico giro!" [cit]
Comunque non mi sarei mai aspettato tutto questo odio verso Leclerc oggi sui social, per la partenza bruttina, per aver coperto ancora una volta sul compagno invece di pensare agli avversari e per non aver restituito la posizione a Lewis
Leclerc si ricorda di essere uomo squadra solo quando glielo ricordano tramite ordini di scuderia.
Questo odio crescente potrebbe mettere distanza tra pilota e volontà di rinnovo se la vettura '26 non dovesse lottare per il titolo
Dipende anche dalla prossima auto...Ma perché qualcuno crede seriamente che Leclerc rinnoverà?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
No aspe non dicevo durante la VSC, dicevo proprio sotto bandiera gialla, prima che mettessero la Virtual: LEC e VER sono passati dove c'era SAI parcheggiato e in quel frangente LEC ha alzato il piede, VER decisamente no.Credo che entrambi i piloti fossero sotto al delta alla fine della vsc motivo per cui se hai notato nelle 2 curve successive dopo l'ending sono andati lenti e non si sono attaccati, comunque sì, la cosa era evidente, ad inizio vsc c'era parecchio spazio, a fine erano incollati
Può essere non c'ho fatto caso, ma con le rosse più fresche dentro lo stadio la differenza di prestazioni è nettaNo aspe non dicevo durante la VSC, dicevo proprio sotto bandiera gialla, prima che la mettessero: LEC e VER sono passati dove c'era SAI parcheggiato e in quel frangente LEC ha alzato il piede, VER decisamente no.
Dipenderà tutto dalla vettura 2026.Ma perché qualcuno crede seriamente che Leclerc rinnoverà?

Pure io l ho notato, leclerc ha perso 5 decimi nella penultima curvaNo aspe non dicevo durante la VSC, dicevo proprio sotto bandiera gialla, prima che mettessero la Virtual: LEC e VER sono passati dove c'era SAI parcheggiato e in quel frangente LEC ha alzato il piede, VER decisamente no.