Formula 1 GP Città del Messico 2025, La paura fa 40 Cit. I Autódromo Hermanos Rodríguez

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla fin della fiera Hamilton è stato l' unico penalizzato
Ma già nel post gara il presidentissimo e Fred Binotto si faranno sentire :sard:

Visto come si era messa a Max è andata di lusso

L' ha presa bene cit
Chiedono swap
Inizia a fare cose senza senso
Ritira auto
:sard:

I piloti devono seguire una linea larga un metro con una traiettoria senza senso quando tagliano curva 3-4, loro invece possono mandare gente in pista mentre arrivano auto.
Qui era da VSC
Con Sainz invece bastava credo una gialla

qualcuno farà presente a Pirelli che portare una mescola più dura con salto annesso è inutile?

Vanzini a isola :ahsisi:
Credici :asd:
"eh ma noooo fanno troppo management ci vogliono gomme che permettano di spingere dal primo all'unico giro!" [cit]

Comunque non mi sarei mai aspettato tutto questo odio verso Leclerc oggi sui social, per la partenza bruttina, per aver coperto ancora una volta sul compagno invece di pensare agli avversari e per non aver restituito la posizione a Lewis
Leclerc si ricorda di essere uomo squadra solo quando glielo ricordano tramite ordini di scuderia.
Questo odio crescente potrebbe mettere distanza tra pilota e volontà di rinnovo se la vettura '26 non dovesse lottare per il titolo

A proposito di Vanzini, ho visto la gara su TV8 e la bagarre tra Ver ed Ham era visibile in tv mentre vanzini e bobbi si segavano sui replay della partenza, la domanda è: ma in diretta hanno mostrato una cosa diversa da TV8 o quei due pirla si sono persi l'azione nel riquadro di destra per poi dare colpa alla regia internazionale? :hmm:

A proposito di Vanzini, ho visto la gara su TV8 e la bagarre tra Ver ed Ham era visibile in tv mentre vanzini e bobbi si segavano sui replay della partenza, la domanda è: ma in diretta hanno mostrato una cosa diversa da TV8 o quei due pirla si sono persi l'azione nel riquadro di destra per poi dare colpa alla regia internazionale? :hmm:
La seconda. Infatti mi sono stupito pure io. Non so che minchia stessero guardando.

Ad ogni modo, solo io ho fatto caso che sotto bandiera gialla Verstappen ha diminuito il suo ritardo da Leclerc in quelle due curve da 1,1 secondi a 5 decimi? Non è mica detto che la VSC ha privato della lotta finale a questo punto.

Ad ogni modo, solo io ho fatto caso che sotto bandiera gialla Verstappen ha diminuito il suo ritardo da Leclerc in quelle due curve da 1,1 secondi a 5 decimi? Non è mica detto che la VSC ha privato della lotta finale a questo punto.
Credo che entrambi i piloti fossero sotto al delta alla fine della vsc motivo per cui se hai notato nelle 2 curve successive dopo l'ending sono andati lenti e non si sono attaccati, comunque sì, la cosa era evidente, ad inizio vsc c'era parecchio spazio, a fine erano incollati

Credici :asd:
"eh ma noooo fanno troppo management ci vogliono gomme che permettano di spingere dal primo all'unico giro!" [cit]

Comunque non mi sarei mai aspettato tutto questo odio verso Leclerc oggi sui social, per la partenza bruttina, per aver coperto ancora una volta sul compagno invece di pensare agli avversari e per non aver restituito la posizione a Lewis
Leclerc si ricorda di essere uomo squadra solo quando glielo ricordano tramite ordini di scuderia.
Questo odio crescente potrebbe mettere distanza tra pilota e volontà di rinnovo se la vettura '26 non dovesse lottare per il titolo
Ma perché qualcuno crede seriamente che Leclerc rinnoverà?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

auguri se il progetto 2026 si rivela fallimentare
ma avete notato che la FOM ha fatto tirar giù l'onboard di Lawson con i commissari in mezzo alla pista?
del post twitter/X che ho messo ieri mattina...

Credo che entrambi i piloti fossero sotto al delta alla fine della vsc motivo per cui se hai notato nelle 2 curve successive dopo l'ending sono andati lenti e non si sono attaccati, comunque sì, la cosa era evidente, ad inizio vsc c'era parecchio spazio, a fine erano incollati
No aspe non dicevo durante la VSC, dicevo proprio sotto bandiera gialla, prima che mettessero la Virtual: LEC e VER sono passati dove c'era SAI parcheggiato e in quel frangente LEC ha alzato il piede, VER decisamente no.

Ultima modifica:
No aspe non dicevo durante la VSC, dicevo proprio sotto bandiera gialla, prima che la mettessero: LEC e VER sono passati dove c'era SAI parcheggiato e in quel frangente LEC ha alzato il piede, VER decisamente no.
Può essere non c'ho fatto caso, ma con le rosse più fresche dentro lo stadio la differenza di prestazioni è netta
[automerge]1761655627[/automerge]
Ma perché qualcuno crede seriamente che Leclerc rinnoverà?
Dipenderà tutto dalla vettura 2026.
Certo che se non dovesse rinnovare, dopo tutti i proclami d'amore per la rossa, non potrà più mettere piede in italia per il resto della vita :sard:

No aspe non dicevo durante la VSC, dicevo proprio sotto bandiera gialla, prima che mettessero la Virtual: LEC e VER sono passati dove c'era SAI parcheggiato e in quel frangente LEC ha alzato il piede, VER decisamente no.
Pure io l ho notato, leclerc ha perso 5 decimi nella penultima curva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro