Formula 1 GP "Cos'è sta mania di chiamare il nome del GP con quello della città" San Paolo 2022 - Interlagos

Pubblicità
ALO meritava il driver of the day. Un animale

Mentre Gasly si becca 5 secondi per speeding in pit lane ma non i punti sulla superlicenza che gli avrebbero fatto saltare il GP. Regole che esistono per essere piegate a piacimento praticamente

Felice per Russel per le sua prima vittoria.... Alonso e Hamilton veramente due fenomeni spero rimangono più anni possibili in F1. Verstappen è sempre stato un pezzo di merda e per sempre lo sarà.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

perez non le manda a dire " se ha due mondiali è grazie a me"

due magari no ma uno sicuro

Parole al veleno di Perez contro Verstappen

Comunque vorrei segnalare che i pagliacci in direzione gara hanno dimenticato a far sdoppiare Tsunoda che non essendo nella lista dei sdoppiati è rimasto dov'è...

Devono trovare una soluzione migliore alle visiere a strappo
Da regolamento le pellicole non vanno gettate fuori dall'abitacolo. Pesano quanto una piuma e non creano alcun fastidio/impedimento se messe tra le gambe; non c'è un solo motivo per gettarle fuori rischiando di danneggiare la propria auto o quella di un altro pilota.

spero perez lo inizi a tamponare ad ogni gara quel bimbo viziato

uno dei peggiori campioni del mondo di sempre, sportivamente vale zero
Lo tengono per le palle con i contratti annuali...

Gli ultimi soldi rimasti sono stati utilizzati nella produzione dei singoli fondi in fibra di carbonio da utilizzare nei singoli gran premi della prossima stagione :ahsisi::asd:

Comunque un po' godo per Perez, ha avuto quest'anno due vittorie regalate visto che in entrambe le occasioni, a Monaco e Singapore, avrebbe dovuto avere una sacrosanta penalità, ed è sempre pericoloso e ai limiti dell'antisportivo quando si tratta di sorpassarlo.

Comunque un po' godo per Perez, ha avuto quest'anno due vittorie regalate visto che in entrambe le occasioni, a Monaco e Singapore, avrebbe dovuto avere una sacrosanta penalità, ed è sempre pericoloso e ai limiti dell'antisportivo quando si tratta di sorpassarlo.
Io mi aspetto comunque che Perez vada a conquistare il secondo posto ad Abu Dhabi :asd:

Io mi aspetto comunque che Perez vada a conquistare il secondo posto ad Abu Dhabi :asd:
Per quel che vale...
Il fatto che una pippa come lui sia secondo la dice lunga sul vantaggio red bull accumulato principalmente nella seconda parte di stagione

Non so che guardano in direzione gara ma era palese che quando la macchina di Norris era lì piantata doveva uscire subito una safety car, "quest'anno" non capiscono veramente niente, spero proprio che aboliscano questa virtual del cazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro