Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì questa roba è clamorosa, incompetenza assoluta.Comunque vorrei segnalare che i pagliacci in direzione gara hanno dimenticato a far sdoppiare Tsunoda che non essendo nella lista dei sdoppiati è rimasto dov'è...
Da regolamento le pellicole non vanno gettate fuori dall'abitacolo. Pesano quanto una piuma e non creano alcun fastidio/impedimento se messe tra le gambe; non c'è un solo motivo per gettarle fuori rischiando di danneggiare la propria auto o quella di un altro pilota.Devono trovare una soluzione migliore alle visiere a strappo
Lo tengono per le palle con i contratti annuali...spero perez lo inizi a tamponare ad ogni gara quel bimbo viziato
uno dei peggiori campioni del mondo di sempre, sportivamente vale zero
Finiti i soldi per il 2022Perché la Red Bull all'improvviso non va forte come prima?
Volevo scrivere la stessa cosaFiniti i soldi per il 2022![]()
Io mi aspetto comunque che Perez vada a conquistare il secondo posto ad Abu DhabiComunque un po' godo per Perez, ha avuto quest'anno due vittorie regalate visto che in entrambe le occasioni, a Monaco e Singapore, avrebbe dovuto avere una sacrosanta penalità, ed è sempre pericoloso e ai limiti dell'antisportivo quando si tratta di sorpassarlo.
Per quel che vale...Io mi aspetto comunque che Perez vada a conquistare il secondo posto ad Abu Dhabi![]()