Formula 1 GP del Bahrain 2021 - Bahrain International Circuit | F1 is back!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale pilota stupirà di più all'esordio? (massimo 3 voti)

• Votatori totali
    21
Pubblicità
verstappen pole meritata è davanti da giorni giusto cosi, ma hamilton è li dietro, se la giocano loro due domani

gasly le ferrari e le mclaren bene, sono tutti dove te li aspetti
alonso 9 ma per rimanere in zona punti farà fatica considerando chi ha avrà dietro

Sono contento che non ci sia Hamilton in pole. Sono proprio curioso per domani.
Vettel non si sa che gli sia successo. Sainz recupererà sul passo gara, peccato per l'errore. Grande Alonso, ha sempre un gran manico. Perez non pervenuto.

Giusto per fare il Gianfranco Mazzoni, era dal 2013 che la Mercedes non partiva in pole nel primo weekend di F1 e nel 2013 era stata proprio la RedBull a partire dalla pole con Vettel. Spero porti bene :bruniii:

Gran pole di Verstappen, che bello vedere la Mercedes non iniziare dal primo posto! Speriamo in una bella gara domani!
Gran tempo al solito di Leclerc, a solo un decimo da Bottas. Curioso di vedere come se la caverà la Ferrari in gara, perché oggi non è stata affatto male anche con Sainz.
Male Perez e Tsunoda che hanno voluto a tutti i costi tentare l'accesso al Q3 con le medium. Soprattutto Tsunoda ha compromesso una possibile gara prima qualifica.

Da oggi Max Verstappen è il mio nuovo idolo. La torta in faccia a Coulthard in mondovisione merita tutta la mia stima.

dai che quest'anno c'è piu battaglia :asd:

almeno se le premesse son queste

Tanta roba Ferrari in Q3 oggi.
Dispiace Sainz per l'errore.
Speriamo domani Max non faccia cappelle allo start

Alonso in Q3 tanta roba, ve l'avevo detto che vi avrebbe sorpreso tutti :asd:
Sembra che non abbia mai smesso in F1. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Comunque sulla Red Bull ho la mia idea che da due-tre anni sia completamente cucita addosso a Max e i compagni si devono sempre adattare completamente, finendo per bruciarsi perché alla fine non ce la fanno. Un po' come la Honda con Marquez in MotoGp.

Mi mancava sto forum :iwanzw:

Male Perez e Tsunoda che hanno voluto a tutti i costi tentare l'accesso al Q3 con le medium. Soprattutto Tsunoda ha compromesso una possibile gara prima qualifica.
Su Perez concordo, su Tsunoda invece darei più la colpa al team. Prime qualifiche in F1, non penso abbia scelto lui, o comunque toccava al team evitare mosse azzardate. Sulla carta si potevano prendere l'intera terza fila oggi. E sarebbe stato un risultato incredibile, tra l'altro. La Honda ha fatto davvero un lavorone con la PU

fra due o tre gp il premio maldonado verrà rinominato mazeprize

4 decimi e Mercedes MUTA alla ricerca di scuse

Secondo quello che ha detto Horner Max ha perso un decimo in Q1 per danni al fondo :sisi:

Davvero tanta roba il motore Honda, chissà se è totalmente legale o hanno trovato qualche zona grigia alla DAS o alla Ferrari 2019

Pubblicità
Pubblicità
Indietro