Formula 1 GP Del Made In Italy E Dell'Emilia Romagna 2021 - Autodromo Enzo e Dino Ferrari (Imola)

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che peccato per lando
sta cosa di togliere i tempi è odiosa

Che peccato la cancellazione del tempo di Norris. Comunque bravo Perez, finalmente la Red Bull potrebbe avere di nuovo due piloti invece che uno solo.

Sta cosa dei sensori è abbastanza ridicola.

Ps: Vanzini ha rotto un po' le balle :asd: ridatemi Mazzoni :bruniii:

Mi piacerebbe sapere perché avendo una soluzione semplice e definitiva( mettere un cordolo giallo o la sabbia)devono usare strategie che danneggiano solo i piloti e fanno solo pensare male...

Peccato comunque per Norris

Ovviamente le possibilità di pioggia si sono abbassate al 25% :bruniii:

mi risulta possibile acquazzone a metà gara :sisi:

E0MWnJo.jpg

immagine presa da un gruppo Telegram

Sarebbe stata una qualifica bellissima se non fosse che a spuntarla è il solito Hamilton e che il tempo di Norris sia stato cancellato. Avremmo avuto quattro piloti in in meno di un decimo di secondo. In ogni caso visto che in pole c'è Hamilton, qualsiasi possibilità di assistere ad una bella gara va a farsi benedire.

Sta cosa dei sensori è abbastanza ridicola.

Ps: Vanzini ha rotto un po' le balle :asd: ridatemi Mazzoni :bruniii:
Sono ridicole le lamentele di Vanzini, se non gli piacciono i limiti del tracciato che vada a commentare le gare di accelerazione su piste diritte.

A cosa servono le curve, se poi deve cagare la m**chia ogni volta che qualcuno esce di pista?

Senza contare che siamo ad aprile, a giugno inizierà a lamentarsi che il campionato è troppo lungo e non vede la famiglia :facepalm:
Post automatically merged:

Sarebbe stata una qualifica bellissima se non fosse che a spuntarla è il solito Hamilton e che il tempo di Norris sia stato cancellato. Avremmo avuto quattro piloti in in meno di un decimo di secondo. In ogni caso visto che in pole c'è Hamilton, qualsiasi possibilità di assistere ad una bella gara va a farsi benedire.
Io punto tutto su Perez che parte con le rosse su asfalto freddo e che quindi sia allo spunto che nei primi 2 giri ha un discreto vantaggio sui 2 al suo fianco, se poi il cielo dovesse essere nuvoloso e mantenere fredda la pista allora il suo vantaggio potrebbe estendersi a 5 giri.
Però non ho idea di come sial realmente la pista in questo istante
Post automatically merged:

Vedendo la live ufficiale per ora è leggermente nuvoloso e questo mantiene l'asfalto freddo
Todt è vestito come se fosse pieno inverno :asd:

Ultima modifica:
con le previsioni che ho postato va a finire che non cade nemmeno una singola goccia :asd:

pare che stia piovendo

Si che piove :asd:

Ultima modifica:
Alonso nella ghiaia e ala anteriore sfasciata

fino a 20 min fa era metà bagnata e metà asciutta.. condizioni peggio della Turchia :asd:

Non ho seguito molto fino ad ora, chi ha le intermedie e chi le full wet?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro