Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le sue belle scorrettezze quando è stato in difficoltà le ha fatte, guidando un razzo ed essendo spesso favorito non ne ha avuto bisogno troppo spesso.Hamilton non é mai stato così scorretto in pista.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Ma infatti a me in queste cose piace pochissimo l'olandese. E da avversario è odioso come pochi.indubbiamente, ma ripeto non essendo tifoso di nessuno dei due a me sembra che max vada spesso oltre
è il marquez della f1, forte quanto volete ma è uno stronzo spesso scorretto
beh ci sono state gare divertenti anche senza i deliri della commissioneNon mi divertivo così tanto nel guardare una gara di formula 1 da anni.
Naah, è sempre il solito trenino noioso.beh ci sono state gare divertenti anche senza i deliri della commissione![]()
Concordo, ma è una decisione che non avrebbero preso in nessun caso, né contro Verstappen né contro Hamilton. Avere un'ultima gara con il mondiale aperto per due piloti di scuderie diverse è un'occasione troppo ghiotta per la F1.Con una direzione gara normale, dopo oggi, avrebbe punteggio azzerato.
Doveva fermarsi e sarebbe uscito almeno 20 secondi dietro a Bottas. Rischiava di rientrare anche dietro a Leclerc.Dai, con una direzione di gara normale avrebbe dovuto superare Bottas per il secondo posto. E Bottas nei duelli è una pippa al sugo.
Davo per scontato un'altra SC al posto dell'infinita VSC però in effetti non so se le gomme avrebbero retto fino a quel giro.Concordo, ma è una decisione che non avrebbero preso in nessun caso, né contro Verstappen né contro Hamilton. Avere un'ultima gara con il mondiale aperto per due piloti di scuderie diverse è un'occasione troppo ghiotta per la F1.
Poi il sondaggio di oggi che ha premiato Verstappen come miglior pilota la dice lunga sullo stato del tifo globale. Tifosi con i paraocchi che avallano schifezze che non si vedevano da Jerez 1997. Io a Jerez 1997 ho smesso di tifare Ferrari fin quando Schumacher non si è ritirato (ed ancora oggi simpatizzo per Ferrari ma tifo per McLaren), questi votano uno psicopatico come miglior pilota del GP...
Doveva fermarsi e sarebbe uscito almeno 20 secondi dietro a Bottas. Rischiava di rientrare anche dietro a Leclerc.
Meglio così che alla fine, sinceramentee pensate che avremo questa pista come secondo round del campionato 2022![]()
Io comunque faccio fatica a valutarla vista la direzione di gara imbarazzante. O meglio, fa abbastanza schifo ma non capisco quanto sia peggio rispetto ad altri circuiti cittadini (anche se è quasi sicuramente più pericoloso).e pensate che avremo questa pista come secondo round del campionato 2022![]()
però molte vie di fuga vanno ritoccateMeglio così che alla fine, sinceramente
È comunque un tracciato provvisorio da quanto ho capito, quindi dubito che faranno tanti cambiamentiperò molte vie di fuga vanno ritoccate
La Gazza riporta solo HamiltonConvocati HAM e VER per guida pericolosa. Daranno una reprimenda ad entrambi in vista di Abu Dhabi e basta![]()
La Gazza di Formula 1 non capisce niente. Ieri hanno mostrato una foto di Gasly che sfila la monoposto ferma di Verstappen additando il francese come Lewis Hamilton. Con la scritta HONDA gigante sull'alettone. Degli imbecilli.La Gazza riporta solo Hamilton![]()
Si riferisce al tamponamento od al "sorpasso"? Erano entrambi a curva 27 se non sbaglio.La Gazza di Formula 1 non capisce niente. Ieri hanno mostrato una foto di Gasly che sfila la monoposto ferma di Verstappen additando il francese come Lewis Hamilton. Con la scritta HONDA gigante sull'alettone. Degli imbecilli.
Convocati entrambi i piloti alle 23:40 locali - cioè due minuti fa - per aver infranto entrambi l'articolo 2.
Documento 39
The driver and team representative is required to report to the Stewards at 23:40, in relation to the incident below.
The Stewards
No / Driver 33 - Max Verstappen
Reason: Alleged breach of Breach of Article 2 (d) Chapter IV Appendix L of the FIA International Sporting Code, incident in turn 27 at 22:19.
Documento 40
The driver and team representative is required to report to the Stewards at 23:40, in relation to the incident below.
The Stewards
No / Driver 44 - Lewis Hamilton
Reason: Alleged breach of Breach of Article 2 (d) Chapter IV Appendix L of the FIA International Sporting Code, incident in turn 27 at 22:19.
Bella domanda. Credo sia il tamponamento. Bisognerebbe verificare il minuto di gara, erano le 22:19.Si riferisce al tamponamento od al "sorpasso"? Erano entrambi a curva 27 se non sbaglio.