Formula 1 GP dell'Arabia Saudita 2021 | Jeddah | Autoscontro

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché le bandiere immaginarie è più pericoloso non rispettarle quando sei l'ultimo in pista in una sessione conclusa e con solo 10 piloti che in una sessione in corso e in cui tutti sono in pista?
Ma infatti hanno multato la Mercedes, l'errore mica è di Lewis, ma di chi non gli ha dato la comunicazione in tempo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma infatti hanno multato la Mercedes, l'errore mica è di Lewis, ma di chi non gli ha dato la comunicazione in tempo.

nope, la multa è per aver ostacolato mazepin, sulle bandiere gialle nessuna sanzione

nope, la multa è per aver ostacolato mazepin, sulle bandiere gialle nessuna sanzione
Ah ok, boh allora, non hanno manco dato penalità oggi a Raikkonen e Bottas, mi sa che nelle ultime due gare non daranno penalità per queste cose. :asd:

Ah ok, boh allora, non hanno manco dato penalità oggi a Raikkonen e Bottas, mi sa che nelle ultime due gare non daranno penalità per queste cose. :asd:

Solo se coinvolgono macchine nere però...

Ed è una stronzata perché le regole sono sempre quelle.

Peccato per Verstappen, stava guidando con una precisione impressionante. Forse bestemmio ma i pochi scorci on-board mi hanno ricordato il famoso "giro perfetto" di Senna a Montecarlo.
non bestemmi perchè ero emozionato pure io, giuro che dopo la prima curva in cui ha pelato il muro mi son detto "da questo giro ci esce in due modi, o in pole o a piedi".
CVD

doveva spingere perchè i due della mercedes avevano tirato fuori dal cilindro un altra doppietta, sta tirando fuori l'acqua dai sassi da questa redbull, si vede proprio che è impiccato mentre tiene quel ritmo, le mercedes sembrano in cruise mode.
Mah, quando in Olanda, Messico ed Austria dava mezzo secondo al giro alle Mercedes non credo fosse tutto merito del pilota. Era una vita che non si vedevano due auto così vicine in termini di prestazioni, chiunque vincerà questo mondiale ci avrà messo del suo al di là del valore della propria auto.

Perché le bandiere immaginarie è più pericoloso non rispettarle quando sei l'ultimo in pista in una sessione conclusa e con solo 10 piloti che in una sessione in corso e in cui tutti sono in pista?
Forse perché le bandiere blu non le hanno mostrate e il muretto non ha detto che stava arrivando mazepin. Sempre colpa di Hamilton.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

si sa qualcosa sulle condizioni della vettura di Max dopo la botta? forse lo sapremo solo domani 1-2h prima del gran premio

Ultima modifica:
Sono ancora deluso e demoralizzato dall’incidente di VER. Un vero peccato per un mondiale quasi perfetto. Secondo me questo è stato il suo vero grande errore della stagione.

Sono ancora deluso e demoralizzato dall’incidente di VER. Un vero peccato per un mondiale quasi perfetto. Secondo me questo è stato il suo vero grande errore della stagione.
Beh sì, finora il massimo che aveva sbagliato era l'avere un assetto non perfetto. Hamilton quest'anno ha fatto molti più errore, ma come al solito lui non li paga mai. (ad esempio Imola).

Comunque oggi mi aspetto una gara pazza con safety car e casini vari. Anche se VER dovesse partire ultimo non la darei per niente come gara scontata

Non sottovalutare una possibile bandiera rossa che potrebbe uscire nella prima fase di gara :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro