Formula 1 GP dell'Arabia Saudita 2021 | Jeddah | Autoscontro

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hamilton ha ragione a lamentarsi

dopo la vittoria regalata di spa altro regalino alla rb

Io starei calmo, Max deve evitare ogni singolo errore ora.

Hamilton sta zitto, che per scontare tutto il culo avuto in questi anni ce ne vuole

Non tanto imponderabile, quante volte abbiamo visto tempi lunghissimi per riparare le barriere? È stata la prima possibilità che ho pensato subito dopo la SC.
Sì, vero, ma le barriere devono rompersi. Sono integre e si vedeva da subito anche dall'esterno :asd:

Mondiale deciso da Masi, tra spa e oggi ridicoli veramente

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Ma se le barriere sono riparate, solo la scritta si é rovinata

Evidentemente non hai mai visto altri incidenti simili, i criteri di sicurezza richiedono barriere perfette. È una cosa già successa molte volte, nei cittadini specialmente.

Mondiale deciso da Masi, tra spa e oggi ridicoli veramente

Mondiale deciso da Masi non per scelta, ma per incompetenza totale. Avesse azzeccato mezza decisione quest'anno... tra Austria, Silverstone, Budapest, Monza, Austin, Qatar e qui una sequela di decisioni e controdecisioni su episodi simili totalmente scellerati e incoerenti.

Che botta di culo
Post automatically merged:

un bottas "calcistico" che tiene la palla sulla bandierina per perdere tempo :asd:
Bottas comunque merita la penalità

Evidentemente non hai mai visto altri incidenti simili, i criteri di sicurezza richiedono barriere perfette. È una cosa già successa molte volte, nei cittadini specialmente.
Non con questo tipo di barriere a memoria, soprattutto non se non si staccano sezioni.
Di solito succede se un guard rail dietro si piega e può diventare una lama in un secondo incidente

spero si riparta lanciati almeno eviti altri rischi e un'altra sc sicura

ma masi sicuramente si inventerà qualche altra minchiata

I telecronisti Sky assolutamente imparziali :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro