Perché effettivamente è stato danneggiato ingiustamente. Questo penso che sia innegabile da quanto ne sappiamo oraMa perché a Sky sono così filo Hamilton?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché effettivamente è stato danneggiato ingiustamente. Questo penso che sia innegabile da quanto ne sappiamo oraMa perché a Sky sono così filo Hamilton?
Charles il podio lo prendeva solo se davanti qualcuno si ritirava, perché il passo non lo avevaDispiace Leclerc che poteva lottare per il podio vabbè, comunque alle barriere non avranno fatto niente per 10 minuti
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Invece credo che con Verstappen che non si era fermato qualche chance l avevaCharles il podio lo prendeva solo se davanti qualcuno si ritirava, perché il passo non lo aveva
Vero, ma un’altra SC era anche probabile, quindi VER avrebbe quasi sicuramente rimontatoInvece credo che con Verstappen che non si era fermato qualche chance l aveva
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Ora HAM parte meglio di VER, I bet my 50 centsPartenza dalla griglia, non sono per nulla tranquillo, qualcosa accade alla 1.
Ma basta con sti commenti pure Verstappen stava piangendo prima per bottas e poi per la safety carE HAM continua a fare il frignone. Non lo supporto quando fa così. Non sa perdere.
Perché Verstappen in passato più volte ha espresso il suo disprezzo verso FerrariMa perché a Sky sono così filo Hamilton?