Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il sorpasso era regolare, non è da discutere.Che poi vogliamo dire che il sorpasso non fosse regolarissimo? Va bene, è al limite. Ma il "left the track and gaining an advantage" dov'è finito? Questo, tagliando la chicane, ha preso il largo eh, Verstappen gli era in scia altrimenti.
Anche secondo me, sto dicendo che però se vuoi cercare il motivo per non fargli restituire la posizione, se sei di parte, puoi anche riuscirci. Ma il taglio di chicane a gas aperto è ingiustificabile.Ma il sorpasso era regolare, non è da discutere.
Hamilton è uscito e ha tagliato guadagnando un secondo
È giustificabile.Anche secondo me, sto dicendo che però se vuoi cercare il motivo per non fargli restituire la posizione, se sei di parte, puoi anche riuscirci. Ma il taglio di chicane a gas aperto è ingiustificabile.
Sì sì, continua a ripetertelo, che magari ti convinciMa mi pare che ha lasciato un po' il gas per ridurre il gap
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Ma se Luigino ha guadagnato almeno un secondo nel giro del fattaccio?Ma mi pare che ha lasciato un po' il gas per ridurre il gap
Guarda i tempi amico avrebbe vinto anche 10secondi penalitàSì sì, continua a ripetertelo, che magari ti convinci
Certo, perché a livello psicologico a te inseguitore non ti spezza completamente le gambe.Guarda i tempi amico avrebbe vinto anche 10secondi penalità
Mai accesaMi viene voglia di spegnere la tv
Senti, ok essere fanboy, ma almeno la decenza di dire le cose come stanno. Doveva prendere penalità o cedere la posizione e bastaGuarda i tempi amico avrebbe vinto anche 10secondi penalità
Infatti la penalità per chi fa questa roba dovrebbe essere o restituire posizione o un bel drive trough.Guarda i tempi amico avrebbe vinto anche 10secondi penalità
Doveva rientrare dietro, lo avrebbe superato in pista dato il vantaggio di gomma, alzare il piede e perdere 3 decimi da leader della gara è solo una presa per il culo che fa passare Masi e steward per ritardatiMa mi pare che ha lasciato un po' il gas per ridurre il gap
Ma mi pare che ha lasciato un po' il gas per ridurre il gap