Formula 1 GP di Arabia Saudita 2022 - Jeddah | red flags!

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Toto red flags: Quante bandiere rosse in gara?

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
ci sono sempre :sadfrog:

lasciateci nel nostro angolo :sadfrog:

Guarda dai tempi della spystory vi abbiamo tirato così tante secce che siete implosi. Abbiamo un po esagerato.

Incredibilmente mi mancate un po.:asd:
Post automatically merged:

Non seguivo al tempo :ahsisi:
Attento ai passaggi di scuderia e di non sparare troppo sulla Ferrari.:bip:

Guarda dai tempi della spystory vi abbiamo tirato così tante secce che siete implosi. Abbiamo un po esagerato.

Incredibilmente mi mancate un po.:asd:

Attento ai passaggi di scudetia e di non sparare troppo sulla Ferrari.:bip:
Sbagli persona guarda :asd:
Me la rido alla grande a leggere le rosicate e le solite urla al complotto dei tifosi, mai sparato su scuderie e piloti :ahsisi:

comunque russell zitto zitto un 4º e un 5º

il ritiro di Bottas e Alonso mi ha fatto sfumare il sogno di Lulu fuori dai punti questo è il vero rosik:dho: :sadfrog:

comunque russell zitto zitto un 4º e un 5º
è il migliore degli altri al momento, ma secondo me non è cosi inaspettato
per me la differenza sta nel fatto che lui viene da 3 anni di williams dove guidava al limite un trattore
hamilton viene da anni di macchine perfette o quasi

questione di abitudine e di adattamento

hamilton uscirà piu avanti sicuramente, la mercedes e uno che ha vinto 7 mondiali non li darei per morti di già...

Sbagli persona guarda :asd:
Me la rido alla grande a leggere le rosicate e le solite urla al complotto dei tifosi, mai sparato su scuderie e piloti :ahsisi:
Infatti il mio era un consiglio. Non un accusa.

Ma il cinese che pippone è? Chi lo ha raccomandato?
Davvero non era meglio Giovinazzi?

Ultima modifica:
Screenshot_2022-03-27-21-23-50-213_com.android.chrome.jpg

è il migliore degli altri al momento, ma secondo me non è cosi inaspettato
per me la differenza sta nel fatto che lui viene da 3 anni di williams dove guidava al limite un trattore
hamilton viene da anni di macchine perfette o quasi

questione di abitudine e di adattamento

hamilton uscirà piu avanti sicuramente, la mercedes e uno che ha vinto 7 mondiali non li darei per morti di già...
vabbe' nella scorsa gara ne ha prese e tante da luigino, non dipingiamolo gia' come fenomeno :asd:

Tra poco sarò in live su YouTube per commentare la gara. Se volete passare un salto, vi aspetto! :nev:

Per ora il conteggio ladrate per merito della VSC è a 1 dopo solo due gare. Vediamo durante il resto della stagione quanto questo ignobile strumento, non ancora abolito, sarà determinante per futuri duelli.

Comuqnue rinnovo il mio odio per i circuiti cittadini di questo tipo.:tristenev:

Per ora il conteggio ladrate per merito della VSC è a 1 dopo solo due gare. Vediamo durante il resto della stagione quanto questo ignobile strumento, non ancora abolito, sarà determinante per futuri duelli.

VSC da abbolire. meglio una bandiera rossa o una vera SC. Problema che entri sempre? Basta non gareggiare più in questi circuiti.:ayaya:

Comuqnue rinnovo il mio odio per i circuiti cittadini di questo tipo.:tristenev:

VSC da abbolire. meglio una bandiera rossa o una vera SC. Problema che entri sempre? Basta non gareggiare più in questi circuiti.:ayaya:
Questi circuiti sono lammerda ma hey...ti pago e corri anche in mezzo alla Cecenia facendo slalom tra carri armati e blindati.

E in tutto questo 8 giri di safety per togliere una vettura. Che grandi

Senza la bandiera gialla l'avrebbe passato.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non ne sono così sicuro, Max comunque avrebbe avuto l'ultima chance in un momento dove era sotto trance agonistica e probabilmente avrebbe fatto di tutto per passare.

Non ne sono così sicuro, Max comunque avrebbe avuto l'ultima chance in un momento dove era sotto trance agonistica e probabilmente avrebbe fatto di tutto per passare.
comunque ci hanno messo troppo a rimuovere due macchine a pochi metri dai box, di certo ha aiutato la Redbull a conservarsi le gomme così da poter spingere senza scrupoli, comunque è stato un duello onesto e non un tiro al piccione
di sta cosa pre e post VSC non mi esprimo al momento, mi sembrava Verstappen fosse ad un secondo e mezzo prima del suo inizio ed è rimasto lì, durante la VSC è salito a 4 e qualcosa semplicemente perchè andavano più piano ma i metri quelli son rimasti potrà aver al massimo guadagnato qualcosa di traiettorie, ma appunto dovrei rivedere il tutto

Da un anno di duelli Leclerc vs Verstappen come questi ne esco con 50 anni in più sul groppone...
Comunque mi ha veramente sorpreso Leclerc, anche oggi ha dimostrato un'intelligenza tattica davvero invidiabile. E se non fosse stato per quella sciagurata bandiera gialla causata dai soliti scarsi del gruppo, c'erano buone possibilità di portare a casa un'altra vittoria. Ma alla fine secondo e terzo posto sono punti importanti, su una pista che alla fine si è dimostrata leggermente favorevole a Red Bull.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro