Cosa c'è di nuovo?

GP di Gran Bretagna 2021 | Silverstone Circuit | Prima Qualifica Sprint | Controllate gli orari in OP!

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,699
Reazioni
259
Medaglie
7
Bella merda sto pagliaccio, con max in gara la vittoria la vedeva con il binocolo
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,972
Reazioni
1,612
Medaglie
12
Oggi la meritava Leclerc. Hamilton va piano per quasi tutta la gara e magicamente gli ultimi giri spinge come un dannato per recuperare tutto il gap. No comment
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,756
Reazioni
1,388
Medaglie
17
Praticamente Leclerc in testa sin dal 3° giro e agli ultimi due l'inculatura.
Ma vaffanculo và.
Agli inglesi solo questo gli resta, quest'anno hanno preso schiaffi in tutte le discipline
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,054
Reazioni
661
Medaglie
9
«Gne gne, the best crowd, anf anf, one of the hardest race I raced, gne gne» con gomme che non degradano un minimo, dando un secondo al giro a uno che sì ha fatto davvero un miracolo e buttando a mare il suo contendente. Questa gara è il riassunto di Hamilton: veloce, falso, scorretto e con un culo della madonna.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,094
Reazioni
3,886
Medaglie
25
Che pagliacciata.. L'avversario in campionato lo ha cacciato fuori e lui è primo.. Bah
La penalità glie l'ha data dai su, finitela, peccato però, ci stavo credendo nella vittoria, comunque grande secondo posto dopo un anno :ivan:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,432
Reazioni
2,461
Medaglie
11
4 e 5 è un ottimo risultato considerando che la ferrari era molto in forma oggi
bravo ricciardo finalmente che è riuscito a tenerlo dietro sainz

non credo lando fosse da podio ma se non sbagliavano il pit chissà cosa succedeva...
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,391
Reazioni
2,037
Medaglie
12
La penalità l'ha avuta sì, ma ha buttato il suo accersario fuori. Senzacle magie di Leclerc avrebbe corso contro nessuno.
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,699
Reazioni
259
Medaglie
7
Norris un pagliaccio pure lui, fuoco e fiamme contro tutti arriva hamilton e si sposta, imbarazzante
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,054
Reazioni
661
Medaglie
9
Gli applausi degli inglesi sono la cosa più ridicola di oggi, avesse vinto Leclerc giù di fischi.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Domanda: a prescindere da come finirà, la bontà della vettura è evidente su questo tracciato. Visto che sulla carta doveva essere, per Ferrari, una pista meno sfavorevole del solo Paul Ricard e che non sono state portate - almeno a detta degli addetti lavori - delle novità, cosa diavolo hanno trovato per andare così forte?
Al Paul Ricard avevano avuto problemi di surriscaldamento dei cerchi anteriori che non erano in grado di dissipare il calore. Non so esattamente cosa hanno cambiato, Binotto diceva che era impossibile portare un aggiornamento che lo mettesse a posto, quindi non saprei, ma oggi avevano un ottimo setup. A differenza della Red Bull. Sia Perez ché Verstappen erano lentissimi sul dritto.

Dispiace che non sia arrivata la vittoria, ma comunque una splendida gara di Leclerc e della Ferrari. In una pista dove si doveva soffrire hanno tirato fuori un passo gara davvero forte. Tolto Hamilton, ché è blessato, Bottas non ne aveva per stare con Charles, men che meno per passarlo. Con un motore performante la Ferrari poteva tranquillamente essere in lotta con Mercedes e Red Bull. Anche Sainz era nettamente più veloce di Ricciardo, ma non riusciva a passarlo sul dritto.

Nulla mi toglierà dalla testa che se la Ferrari non avesse combinato un macello con quelle mappature, Leclerc avrebbe vinto oggi :asd:
 

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,303
Reazioni
142
Medaglie
8
La penalità glie l'ha data dai su, finitela, peccato però, ci stavo credendo nella vittoria, comunque grande secondo posto dopo un anno :ivan:
Penalità insulsa, hai cacciato fuori il tuo diretto avversario senza subire danni, ti hanno dato pure tempo per sistemare la macchina. 10 sec la Mercedes li recupera in 5 giri di gara se vuole. Ripeto il suo diretto avversario è fuori per causa sua, mica bruscolini
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
25 punti meglio ad hamilton che ad una ferrari

fa parte del gioco spiaze
Non penso ragazzi, Lando e Hamilton non vanno molto d'accordo, o meglio, Lando non l'ha mai detto apertamente, ma non sembra andargli molto a genio Lewis. È che, oggettivamente non aveva senso difendersi con le unghie visto che la Mercedes volava ed Hamilton era estremamente veloce in quel momento
 

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,303
Reazioni
142
Medaglie
8
È daccordo per la penalità Hamiltonto, ipocrita, solo perché hai vinto...
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Lasciatelo piangere, lasciategli dire tutti i best fans here che vuole. Ci vediamo dopo Abu Dhabi, forza Max, io ci credo :icebad:
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,699
Reazioni
259
Medaglie
7
Lasciatelo piangere, lasciategli dire tutti i best fans here che vuole. Ci vediamo dopo Abu Dhabi, forza Max, io ci credo :icebad:
Si deve vedere come si riprende max, 51g di botta non vanno via facilmente
 
Ultima modifica:

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Si deve come si riprende max, 51g di botta non vanno via facilmente
A tal proposito, la Red Bull ha fatto sapere che è in ospedale in via precauzionale per i classici test di routine. È sembrato stordito dalla botta, ma tutto sommato mi sembrava okay, a primo impatto.
È anche volata via la protezione attorno al casco, come Magnussen all'Eau Rogue nel 2016
Post unito automaticamente:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,094
Reazioni
3,886
Medaglie
25
Penalità insulsa, hai cacciato fuori il tuo diretto avversario senza subire danni, ti hanno dato pure tempo per sistemare la macchina. 10 sec la Mercedes li recupera in 5 giri di gara se vuole. Ripeto il suo diretto avversario è fuori per causa sua, mica bruscolini

Sto pagliaccio festeggia come se fosse una vittoria meritata e non avesse mandato il suo avversario all'ospedale.
Quanto odio mamma mia, ragazzi, rileggetevi che siete allucinanti, come se l'avesse fatto apposta a batterlo fuori :asd: , ha commesso un errore e gli hanno dato la penalità, basta, poi che la macchina sia un astronave è un altro discorso, ma l'errore l'ha pagato, poi leggo di tutti a favore di Max, quando fino a 1-2 anni fa lo odiavano tutti, certe volte non la capisco proprio questo sport e i suoi tifosi.
Ferrari sul podio dopo eoni è un gran risultato per quel che mi riguarda :superhype: , altrochè, pensate all'anno scorso e guardate il lato positivo.
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,054
Reazioni
661
Medaglie
9
Quanto odio mamma mia, ragazzi, rileggetevi che siete allucinanti, come se l'avesse fatto apposta a batterlo fuori :asd: , ha commesso un errore e gli hanno dato la penalità, basta, poi che la macchina sia un astronave è un altro discorso, ma l'errore l'ha pagato, poi leggo di tutti a favore di Max, quando fino a 1-2 anni fa lo odiavano tutti, certe volte non la capisco proprio questo sport e i suoi tifosi.
Ti rendi conto che lo stesso commissario ha dato 5 secondi di penalità a Vettel per quanto accaduto a Montreal tre anni fa? Ti pare che l'incidente di oggi si possa pagare con il doppio di quella penalità?
 
Top