Cosa c'è di nuovo?

GP di Gran Bretagna 2021 | Silverstone Circuit | Prima Qualifica Sprint | Controllate gli orari in OP!

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,301
Reazioni
140
Medaglie
7
Quanto odio mamma mia, ragazzi, rileggetevi che siete allucinanti, come se l'avesse fatto apposta a batterlo fuori :asd: , ha commesso un errore e gli hanno dato la penalità, basta, poi che la macchina sia un astronave è un altro discorso, ma l'errore l'ha pagato, poi leggo di tutti a favore di Max, quando fino a 1-2 anni fa lo odiavano tutti, certe volte non la capisco proprio questo sport e i suoi tifosi.
a me stanno sulle balls entrambi, se si prendevano fuori tutti e 2 oggi ero il più felice del mondo, a me fa rabbia che in un modo o nell'altro vince comunque anche commettendo scorrettezze/errori

io avrei dato stop&go, ripeto Max non ha corso oggi
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Ti rendi conto che lo stesso commissario ha dato 5 secondi di penalità a Vettel per quanto accaduto a Montreal tre anni fa? Ti pare che l'incidente di oggi si possa pagare con il doppio di quella penalità?
Ma si che ci sta, era meglio uno stop&go, ma ci sta, come si fa a pensare che l'ha fatto apposta?, cosa dovevano fare dargli bandiera nera? dai su :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Ti rendi conto che lo stesso commissario ha dato 5 secondi di penalità a Vettel per quanto accaduto a Montreal tre anni fa? Ti pare che l'incidente di oggi si possa pagare con il doppio di quella penalità?
No, decisamente, no, ma solo perché quella penalità fu assolutamente insulsa :asd:
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,053
Reazioni
661
Medaglie
9
Ma si che ci sta, era meglio uno stop&go, ma ci sta, come si fa a pensare che l'ha fatto apposta?, cosa dovevano fare dargli bandiera nera? dai su :asd:
Nessuno ha scritto che ha fatto apposta, ma che la responsabilità sia principalmente sua mi pare palese. E mi sembra che se ne sia letteralmente fregato.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Nessuno ha scritto che ha fatto apposta, ma che la responsabilità sia principalmente sua mi pare palese. E mi sembra che se ne sia letteralmente fregato.
Mah, questo lo vedete solo voi :asd: , quando sono rientrati e hanno fatto vedere lui che riguardava l'incidente si vedeva nella sua faccia di aver capito di aver commesso un errore, altro che se ne è fregato.
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,053
Reazioni
661
Medaglie
9
No, decisamente, no, ma solo perché quella penalità fu assolutamente insulsa :asd:
Per me lo è anche quella di oggi. Hai danneggiato irreparabilmente il tuo avversario e tu nemmeno hai subito danni, dato che hai perso una sola posizione. Come minimo ci doveva stare un Drive Through. Ma minimo eh. Se poi come riferimento prendiamo Montreal 2019 era da stop&go, ma quello sarebbe stato troppo.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Mah, questo lo vedete solo voi :asd: , quando sono rientrati e hanno fatto vedere lui che riguardava l'incidente si vedeva nella sua faccia di aver capito di aver commesso un errore, altro che se ne è fregato.
Hai sentito le interviste? Ha chiaramente detto che Verstappen non gli ha lasciato spazio.
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,053
Reazioni
661
Medaglie
9
Mah, questo lo vedete solo voi :asd: , quando sono rientrati e hanno fatto vedere lui che riguardava l'incidente si vedeva nella sua faccia di aver capito di aver commesso un errore, altro che se ne è fregato.
Eh l'ha proprio pagato molto quell'errore :asd: l'errore l'ha fatto lui e l'ha pagato tutto Max
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Mah, questo lo vedete solo voi :asd: , quando sono rientrati e hanno fatto vedere lui che riguardava l'incidente si vedeva nella sua faccia di aver capito di aver commesso un errore, altro che se ne è fregato.
Se ne è fregato altamente considerando che ha fatto quella manovra altre 2 volte, compresa quella su leclerc
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Hai sentito le interviste? Ha chiaramente detto che Verstappen non gli ha lasciato spazio.
Questo non vuol dire che ne è fregato :asd: , poi è ovvio che in un intervista la si giri a proprio favore in casi limite come questo, comunque mondiale aperto, e verstappen può comunque ancora giocarsela, nulla è perduto, state calmi e fatevi meno il sangue amaro :asd:, io penso solo alla Ferrari e ad Alonso e al resto fregacaxxi.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Semplicemente se sbatti fuori il tuo unico avversario per la gara e per il mondiale non puoi avere una penalità che ti consenta di andare a vincere la gara e prendere punti al tuo avversario. Senza Leclerc oggi avremmo assistito a una schifosa passerella.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Per me lo è anche quella di oggi. Hai danneggiato irreparabilmente il tuo avversario e tu nemmeno hai subito danni, dato che hai perso una sola posizione. Come minimo ci doveva stare un Drive Through. Ma minimo eh. Se poi come riferimento prendiamo Montreal 2019 era da stop&go.
In linea teorica sono parzialmente d'accordo, ma la FIA non ha mai agito così, non ha mai pensato "okay, lui si è ritirato, mentre l'altro sicuramente vincerà la gara". Hanno sempre tenuto poco conto del contesto e, ripeto, per me era situazione molto vicina al race incident, un drive through, per me, vuol dire centrare in pieno all'avversario e spararlo a 300 all'ora contro le barriere. Fortunato Hamilton ad esserne uscito praticamente illeso, ma non c'era premeditazione e scelta ponderata, poteva facilmente partirgli l'anteriore sinistra e comunque si sarebbe beccato la penalità per il prossimo GP, pure se si fossero ritirati entrambi.
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Semplicemente se sbatti fuori il tuo unico avversario per la gara e per il mondiale non puoi avere una penalità che ti consenta di andare a vincere la gara e prendere punti al tuo avversario. Senza Leclerc oggi avremmo assistito a una schifosa passerella.
Come se non bastassero già il maggiordomo 1 e il maggiordomo 2
Bottas e norris ndr
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Semplicemente se sbatti fuori il tuo unico avversario per la gara e per il mondiale non puoi avere una penalità che ti consenta di andare a vincere la gara e prendere punti al tuo avversario. Senza Leclerc oggi avremmo assistito a una schifosa passerella.
This, invece di pensare solo a farvi il sangue amaro, pensate invece quanto è migliorata la Ferrari, che forse soffrite di meno. :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,388
Reazioni
2,445
Medaglie
10
piu che altro quando succedono queste cose i ferraristi mi fanno sempre sorridere per il rosicamento :asd:
cosiderando che il loro idolo quando non aveva il missile solo il culo è uno che buttava fuori VOLUTAMENTE gli avversari andandogli addosso
lol
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
piu che altro quando succedono queste cose i ferraristi mi fanno sempre sorridere per il rosicamento :asd:
cosiderando che il loro idolo quando non aveva il missile solo il culo è uno che buttava fuori VOLUTAMENTE gli avversari andandogli addosso
lol
Io sono ferrarista, ma non sono mica così :asd: , anche quando vincevamo avevamo l'auto più forte e c'èra la fortuna a favore :asd:
Fa strano vederti tifare McLaren comunque :asd: , anche un mio amico lo faceva anni fa, odiava profondamente l'italia, infatti ora sta in Giappone, si è sposato e quasi rinnega le sue origini :asd: , non tifa manco la nazionale, solo la Juventus.
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
piu che altro quando succedono queste cose i ferraristi mi fanno sempre sorridere per il rosicamento :asd:
cosiderando che il loro idolo quando non aveva il missile solo il culo è uno che buttava fuori VOLUTAMENTE gli avversari andandogli addosso
lol
A me fai più sorridere tu che tifi per una monoposto straniera, immagino che agli europei tu abbia tifato un'altra nazione :rickds:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,388
Reazioni
2,445
Medaglie
10
Io sono ferrarista, ma non sono mica così :asd: , anche quando vincevamo avevamo l'auto più forte e c'èra la fortuna a favore :asd:
Fa strano vederti tifare McLaren comunque :asd: , anche un mio amico lo faceva anni fa, odiava profondamente l'italia, infatti ora sta in Giappone, si è sposato e quasi rinnega le sue origini :asd: , non tifa manco la nazionale, solo la Juventus.
non odio nessuno semplicemente mi sono sempre piaciute di piu altre squadre rispetto alla ferrari
discorso diverso sui piloti singoli, leclerc e sainz per dire a me piacciono e se vanno bene sono contento per loro, ma basta che arrivano quarti in campionato :sard:
Post unito automaticamente:

A me fai più sorridere tu che tifi per una monoposto straniera, immagino che agli europei tu abbia tifato un'altra nazione :rickds:
non è che uno italiano = tifa italia a prescindere in ogni sport e contesto :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
non odio nessuno semplicemente mi sono sempre piaciute di piu altre squadre rispetto alla ferrari
discorso diverso sui piloti singoli, leclerc e sainz per dire a me piacciono e se vanno bene sono contento per loro, ma basta che arrivano quarti in campionato :sard:
Post unito automaticamente:


non è che uno italiano = tifa italia a prescindere in ogni sport e contesto :asd:
Si ci mancherebbe, non era diretto a te, solo che era per dire che gli eccessi esistono :asd:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,371
Reazioni
3,899
Medaglie
10
Io sono ferrarista, ma non sono mica così :asd: , anche quando vincevamo avevamo l'auto più forte e c'èra la fortuna a favore :asd:
Fa strano vederti tifare McLaren comunque :asd: , anche un mio amico lo faceva anni fa, odiava profondamente l'italia, infatti ora sta in Giappone, si è sposato e quasi rinnega le sue origini :asd: , non tifa manco la nazionale, solo la Juventus.
Che vita triste però :asd: Ma poi tradirci per il popolo giapponese dai
 
Top