Formula 1 GP di San Paolo 2021 | Interlagos | Nonna Isaura Circuit/Home

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il motore della Ferrari del 2019 non era molto regolare, ma va bene :asd: , e lo dico da Ferrarista.
Sicuramente.
Però l'impressione che per toccare le Mercedes la fia deve essere proprio messa con le spalle al muro rimane.
Oggi la Mercedes di Luigino faceva un altro campionato.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Non capisco la gente che continua a sminuire il talento di Hamilton, è un campione non molla ieri si dava il mondiale perso oggi l ha riaperto con due gare di alto livello

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Hamilton è stato maestoso in questo weekend. Senza il motore nuovo però chissà come sarebbe andata.

Mah, io credo anche che Max abbia mollato parecchio alla fine, uno stravolgimento tale a livello di prestazioni sarebbe difficilmente spiegabile altrimenti.

Mah, io credo anche che Max abbia mollato parecchio alla fine, uno stravolgimento tale a livello di prestazioni sarebbe difficilmente spiegabile altrimenti.
Certo che Max ha mollato. Deve tenere buono il motore

e vabbè
enough of that GIF

Leclerc che rimette al suo posto Sainz :ohyess:
Ferrari - Meclaren 18-1 again :powah: questo passa il convento (._.)

e al di là di tutto bella gara mi è sembrata volare

Il motore irregolare della Ferrari 2019 non dava tutto questo vantaggio, direi che i dubbi sono più che leciti.
Insomma. Nell'estate 2019 la Ferrari è improvvisamente salita di motore, con il culmine delle stravittore a Spa e Monza, piste di motore. Dopo l'investigazione sul motore si è afflosciata.
che poi di irregolare in quel motore non avevano trovato nulla alla fine
E tu come lo sai? L'accordo sul motore Ferrari 2019 è segreto, quindi al di fuori di FIA e Ferrari nessuno sa quali fossero le irregolarità.

Il motore irregolare della Ferrari 2019 non dava tutto questo vantaggio, direi che i dubbi sono più che leciti.
Solo perché la vettura non era il top come telaio, va detto.
Avevano problemi di carico se ben ricordi e nella ricerca di maggior carico è nato l'aborto 2020

Vanzini capoultras Mercedes
A me gira il cazzo lasciare 60 bombe al mese per poi sentire un cretino che urla

Fino a qualche stagione fa era più posato, probabilmente gli hanno chiesto di alzare il volume per aizzare il pubblico

Certo che Max ha mollato. Deve tenere buono il motore
Immagino cambierà la parte termica nel prossimo GP. In questo week end Hamilton ha dimostrato che i vantaggi eccedono le cinque posizioni di penalità e le ultime piste sembrano piste di motore.

Non capisco la gente che continua a sminuire il talento di Hamilton, è un campione non molla ieri si dava il mondiale perso oggi l ha riaperto con due gare di alto livello

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Il punto,almeno per me, è sempre lo stesso...
Hamilton è sicuramente un ottimo pilota ma i suoi risultati e la sua carriera sono viziati da un'infinita dose di culo e assenza di avversari che ad oggi lo rendono (immeritatamente) tra i più vincenti della storia della F1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro