Cosa c'è di nuovo?

GP di San Paolo 2021 | Interlagos | Nonna Isaura Circuit/Home

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,522
Reazioni
445
Medaglie
6
Il motore della Ferrari del 2019 non era molto regolare, ma va bene :asd: , e lo dico da Ferrarista.
Sicuramente.
Però l'impressione che per toccare le Mercedes la fia deve essere proprio messa con le spalle al muro rimane.
Oggi la Mercedes di Luigino faceva un altro campionato.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Non capisco la gente che continua a sminuire il talento di Hamilton, è un campione non molla ieri si dava il mondiale perso oggi l ha riaperto con due gare di alto livello

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Hamilton è stato maestoso in questo weekend. Senza il motore nuovo però chissà come sarebbe andata.
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Mah, io credo anche che Max abbia mollato parecchio alla fine, uno stravolgimento tale a livello di prestazioni sarebbe difficilmente spiegabile altrimenti.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Mah, io credo anche che Max abbia mollato parecchio alla fine, uno stravolgimento tale a livello di prestazioni sarebbe difficilmente spiegabile altrimenti.
Certo che Max ha mollato. Deve tenere buono il motore
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,101
Reazioni
533
Medaglie
9
e vabbè
enough of that GIF


Leclerc che rimette al suo posto Sainz :ohyess:
Ferrari - Meclaren 18-1 again :powah: questo passa il convento (._.)

e al di là di tutto bella gara mi è sembrata volare
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,977
Reazioni
1,614
Medaglie
12
Il motore irregolare della Ferrari 2019 non dava tutto questo vantaggio, direi che i dubbi sono più che leciti.
che poi di irregolare in quel motore non avevano trovato nulla alla fine
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,807
Reazioni
5,844
Medaglie
21
Il motore irregolare della Ferrari 2019 non dava tutto questo vantaggio, direi che i dubbi sono più che leciti.
Insomma. Nell'estate 2019 la Ferrari è improvvisamente salita di motore, con il culmine delle stravittore a Spa e Monza, piste di motore. Dopo l'investigazione sul motore si è afflosciata.
che poi di irregolare in quel motore non avevano trovato nulla alla fine
E tu come lo sai? L'accordo sul motore Ferrari 2019 è segreto, quindi al di fuori di FIA e Ferrari nessuno sa quali fossero le irregolarità.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,349
Reazioni
1,981
Medaglie
11
Il motore irregolare della Ferrari 2019 non dava tutto questo vantaggio, direi che i dubbi sono più che leciti.
Solo perché la vettura non era il top come telaio, va detto.
Avevano problemi di carico se ben ricordi e nella ricerca di maggior carico è nato l'aborto 2020
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Vediamo le prossime, però direi che il mondiale è stato riaperto
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,349
Reazioni
1,981
Medaglie
11
Vanzini capoultras Mercedes
A me gira il cazzo lasciare 60 bombe al mese per poi sentire un cretino che urla

Fino a qualche stagione fa era più posato, probabilmente gli hanno chiesto di alzare il volume per aizzare il pubblico
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,807
Reazioni
5,844
Medaglie
21
Certo che Max ha mollato. Deve tenere buono il motore
Immagino cambierà la parte termica nel prossimo GP. In questo week end Hamilton ha dimostrato che i vantaggi eccedono le cinque posizioni di penalità e le ultime piste sembrano piste di motore.
 

Johnny2985

are you experienced?
LV
2
 
Iscritto dal
15 Dic 2010
Messaggi
2,598
Reazioni
81
Medaglie
6
Non capisco la gente che continua a sminuire il talento di Hamilton, è un campione non molla ieri si dava il mondiale perso oggi l ha riaperto con due gare di alto livello

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Il punto,almeno per me, è sempre lo stesso...
Hamilton è sicuramente un ottimo pilota ma i suoi risultati e la sua carriera sono viziati da un'infinita dose di culo e assenza di avversari che ad oggi lo rendono (immeritatamente) tra i più vincenti della storia della F1
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,100
Reazioni
3,888
Medaglie
25
Tutto ancora aperto comuqnue, sarà un granm finale di Mondiale.

 
Top