Formula 1 GP di Stiria 2021 | Red Bull Ring

  • Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il meteo in montagna è imprevedibile. Da qualche nuvola ad un temporale è facile.
 
Povero Ricciardo, non è riuscito ancora a riprendersi
 
Che disastro il pit stop di Russell, che sfiga 'sto ragazzo.
 
La Ferrari il super passo gara l'ha tirato fuori davvero. Davvero ottimo Sainz e grandissima rimonta di Leclerc, ha recuperato benissimo, però spaventoso l'errore ad inizio gara, è stato uno degli incidenti più stupidi che gli abbia mai visto fare :azz:
Quarta gara di fila vinta dalla Red Bull, battuto il trittico della Ferrari 2019 e striscia più lunga senza vittorie per la Mercedes in era ibrida :nev:

Dispiace per George, ma finché non va in Mercedes l'andazzo è questo e non ci si può fare niente :sadfrog:
Norris sta facendo una stagione bellissima, però vedere Daniel così tanto surclassato fa malissimo. Oggi stava andando bene, super partenza e primi giri convincenti, poi non ho capito cos'è successo alla PU, ma ha perso 4 posizioni in un giro e da lì non si è più ripreso :sadfrog:
 
Red bull dominante oggi, peccato per Perez che con un giro in piu avrebbe anche superato Bottas.

Ottima gara anche di Carlos e Charles
 
Comunque impressionate il controllone di Hamilton, non so davvero come abbia fatto a tenerla. Tolto quello ha fatto la sua classica gara lamentosa, quella che fa ogni volta che la sua macchina è troppo lenta per lottare per la vittoria :asd:
È stato tutto il tempo in radio a lamentarsi, senza il minimo acuto. Spero davvero che questa stagione dimostri a tutti quanto sia debole mentalmente quando non guida la macchina migliore. Contro la Ferrari nel 2017 e 2018 anche quando era dietro nel mondiale sapeva di guidare una macchina più performante e che prima o poi l'avrebbe spuntata, quest'anno invece la Red Bull sta confermando gara dopo gara di avere la macchina migliore del lotto. Mi ero un po' sconfortato tra Portogallo e Spagna, però da lì in poi hanno fatto il bello e il cattivo tempo in ogni tipologia di pista, sia in gara ché in qualifica :sisi:
 
Ottimi Sainz e Charles, peccato per l'errore iniziale che ha causato il ritiro di Gasly
Red Bull ha sbagliato il pit di Perez sennò arrivava terzo
 
gara noiosa (come spesso accade quando quei due partono avanti e li rimangono), salvata solo da leclerc che ha dovuto rimontare due volte per le posizioni di rincalzo movimentando la giornata

norris si conferma il primo degli altri, e sta diventando una costante bene cosi, malissimo ricciardo che rischia di compromettere la corsa al terzo posto perchè la ferrari ha due piloti noi uno solo praticamente....
 
norris si conferma il primo degli altri, e sta diventando una costante bene cosi, malissimo ricciardo che rischia di compromettere la corsa al terzo posto perchè la ferrari ha due piloti noi uno solo praticamente....
Questa volta, per me, è stato anche un po' fortunato. Sia Leclerc ché Gasly potevano dargli tanto filo da torcere. Si sta confermando davvero molto solido e costante, ma oggi ha corso praticamente da solo, ha praticamente lasciato passare Perez e Bottas senza neanche provare a difendersi.

Comunque vedremo la prossima settimana cosa succederà, la Pirelli porterà delle mescole più morbide per scombinare un po' le carte e, a giudicare da quanto visto oggi, ho la sensazione che le soft non dureranno neanche 10 giri :asd:
 
le previsioni per la prossima gara sembrano diano pioggia per davvero..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top