Formula 1 GP d'Ungheria 2021 | Hungaroring | Budapest | Magico Nando!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me penalizzano solo stroll per le prossime gare

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Bottas si prende una penalità grande quanto una casa, altroché. Non servirà a nulla però per il mondiale piloti, purtroppo
Spero che tamponino Hamilton. Lo so, è una cattiveria, ma ci sta. Non potete negarlo
Scapperà via, ha dietro Ocon e Vettel, nessuno si avvicinerà più. Però può sempre ritirarsi :unsisi:
Post automatically merged:

se la williams non fa punti oggi non li fa piu
Latifi come Kubica nel 2019 :sard:

Mi rompo le palle solo per gli esaltati di merda che esulteranno per gli 8 mondiali di questo sculato, una roba MAI VISTA

Perché in caso rimane il più forte

Ma figurati. Tutti i record che contano davvero Hamilton non li vede manco col binocolo. Sta solo accumulando numeri, ma quelle statistiche che ti fanno realmente capire il valore di un pilota non sono per nulla a favore di Hamilton. Sia Button ché Rosberg spesso gliel'hanno fatta sudare :asd:

Perché non partenza da fermo?
Post automatically merged:

Ma figurati. Tutti i record che contano davvero Hamilton non li vede manco col binocolo. Sta solo accumulando numeri, ma quelle statistiche che ti fanno realmente capire il valore di un pilota non sono per nulla a favore di Hamilton. Sia Button ché Rosberg spesso gliel'hanno fatta sudare :asd:
Per curiosità quali sarebbero questi record?

Me lo sento. Qualcuno tampona Hamilton per davvero oggi.

Mah solo un anno Rosberg ha battuto Hamilton facendo praticamente un anno Perfetto, per il resto le ha sempre date, ti ricordo il primo anno da rookie contro un certo Alonso in McLaren

Fra l'altro sia Button che Rosberg erano due piloti normalissimi, ben lontani dall'essere dei fenomeni (e lo dico da tifoso di Jenson).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro