Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Imola non sorpassi neanche se piangi , sarà grasso se cola se recupera due posizioniParte 10 con la sprint , domenica può partire 4/5 nel errore può recuperare domani per domenica
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Obbiettivamente qui aveva poca colpa, ha toccato il cordolo bagnato e si è giratoLa sua macchina come sta presa?
Certo che se 2 gare su 4 le passa a schiantarsi siamo ben messi![]()
A me sembra perda il posteriore. È entrato troppo stretto.Obbiettivamente qui aveva poca colpa, ha toccato il cordolo bagnato e si è girato
Ha davanti vetture nettamente inferiori, deve solo evitare di sbagliare la partenza ed aver azzeccato l'assetto per le condizioni di domani, può arrivare quintoA Imola non sorpassi neanche se piangi , sarà grasso se cola se recupera due posizioni
Ti sembra male, è abbastanza chiaro come vada sul cordolo e appena la posteriore destra ritocca l'asfalto si gira. Con ogni probabilità quel cordolo era completamente bagnatoA me sembra perda il posteriore. È entrato troppo stretto.
Ma no la Ferrari vola rispetto a quelle davanti e l anno scorso qualche sorpasso me lo ricordoA Imola non sorpassi neanche se piangi , sarà grasso se cola se recupera due posizioni
Speriamo, però sicuro non sarà facile, Imola è davvero strettaMa no la Ferrari vola rispetto a quelle davanti e l anno scorso qualche sorpasso me lo ricordo
L'unico vero problema potrebbe essere trovarsi subito dietro ad Alonso e/o Perez, gli altri non sono un grosso problemaMa no la Ferrari vola rispetto a quelle davanti e l anno scorso qualche sorpasso me lo ricordo
per la sprint race in programma domani pomeriggioMa perchè le qualifiche a quest'ora?
Per fortuna sono in smart working oggi![]()
Smart workingMa perchè le qualifiche a quest'ora?
Per fortuna sono in smart working oggi![]()