U
Utente cancellato 115614
Dal punto di vista dello spettacolo tutta la vita Fuji, almeno ha un paio di punti di sorpasso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che prima o dopo ricomincio anche io la carrieraHo iniziato una nuova stagione perché nella precedente ho avuto troppa sfiga e sono arrivato alle ultime 4 gare coi debiti ed impossibilità di produrre pezzi di ricambio (ho banalmente sviluppato troppo le infrastrutture ad inizio stagione)
Hanno già pianificato 2 modifiche alla vettura in arrivo entro poche settimane, vediamo cosa salta fuori.Suzuka the new Monaco
Post automatically merged:
La Ferrari fa super cagare, dubito si arriverà a podio quest’anno, altro che campionato
Lewis meglio se te ne vai alla fine del 2025, a Maranello ci sono ingegneri cani
Ci sono altri 2 gp consecutivi, c' è il rischio concreto che entrambi i mondiali siano già compromessi al 90% dopo questo tritticoHanno già pianificato 2 modifiche alla vettura in arrivo entro poche settimane, vediamo cosa salta fuori.
a cantare in coro supermax supermax super super Max!Tutto il foro con il bandierone olandese a Imola
Eh, se vuole avere qualche possibilità per il mondiale sa che deve mettergli questo tipo di pressione, anche se con Piastri potrebbe funzionare meno che con Norris.adesso parte con le frecciatine dopo aver vinto
Che tossicoadesso parte con le frecciatine dopo aver vinto
Ha ragione peròChe tossico
Tra lui e il suo padrone Marko non so chi è più cretino quando viene dato fiato alla boccaHa ragione però![]()
Marko lasciamo stare, è anni che butta veleno ovunqueTra lui e il suo padrone Marko non so chi è più cretino quando viene dato fiato alla bocca
Ma la tossicità di quel Team è indiscussa da anni e il lattinaro non smette mai di comportarsi da arrogante e saccente bimbetto quale è. Sarà un bravo pilota ma a livello umano conosco delle blatte migliori di luiMarko lasciamo stare, è anni che butta veleno ovunque
Max fortunatamente non arriva ai suoi livelli
L'anno scorso era Norris che lanciava frecciate, mi pare giusto che Verstappen faccia assaggiare la stessa medicina agli altriadesso parte con le frecciatine dopo aver vinto
Purtroppo tutto vero.M'ero perso la multa a sainz di 20k per essere arrivato tardi all'inno perché il poverello aveva la cagarellae la cagarella è stata l'attenuante che ha fatto scendere la multa da 60k a 20k.
Io non ho parole.