Formula 1 GP Giappone 2025 | Suzuka | Tsunoda in RB, difficile fare meglio di Lawson e Perez?

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho iniziato una nuova stagione perché nella precedente ho avuto troppa sfiga e sono arrivato alle ultime 4 gare coi debiti ed impossibilità di produrre pezzi di ricambio (ho banalmente sviluppato troppo le infrastrutture ad inizio stagione)
mi sa che prima o dopo ricomincio anche io la carriera :dsax:

Suzuka the new Monaco
Post automatically merged:

La Ferrari fa super cagare, dubito si arriverà a podio quest’anno, altro che campionato
Lewis meglio se te ne vai alla fine del 2025, a Maranello ci sono ingegneri cani
Hanno già pianificato 2 modifiche alla vettura in arrivo entro poche settimane, vediamo cosa salta fuori.

Hanno già pianificato 2 modifiche alla vettura in arrivo entro poche settimane, vediamo cosa salta fuori.
Ci sono altri 2 gp consecutivi, c' è il rischio concreto che entrambi i mondiali siano già compromessi al 90% dopo questo trittico
E questo dando per scontato che gli aggiornamenti creino una macchina dominante, perché in una lotta a 4 tutti sottraggono punti a tutti

max ha una macchina fatta su misura però

l'equazione lo tolgo da li e lo metto altrove = dominio, non la vedo cosi scontata non è detto che si trovi bene con altri mezzi anche se migliori

Marko lasciamo stare, è anni che butta veleno ovunque
Max fortunatamente non arriva ai suoi livelli
Ma la tossicità di quel Team è indiscussa da anni e il lattinaro non smette mai di comportarsi da arrogante e saccente bimbetto quale è. Sarà un bravo pilota ma a livello umano conosco delle blatte migliori di lui

L'anno scorso era Norris che lanciava frecciate, mi pare giusto che Verstappen faccia assaggiare la stessa medicina agli altri :asd: