Formula 1 GP Giappone 2025 | Suzuka | Tsunoda in RB, difficile fare meglio di Lawson e Perez?

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho iniziato una nuova stagione perché nella precedente ho avuto troppa sfiga e sono arrivato alle ultime 4 gare coi debiti ed impossibilità di produrre pezzi di ricambio (ho banalmente sviluppato troppo le infrastrutture ad inizio stagione)
mi sa che prima o dopo ricomincio anche io la carriera :dsax:

Suzuka the new Monaco
Post automatically merged:

La Ferrari fa super cagare, dubito si arriverà a podio quest’anno, altro che campionato
Lewis meglio se te ne vai alla fine del 2025, a Maranello ci sono ingegneri cani
Hanno già pianificato 2 modifiche alla vettura in arrivo entro poche settimane, vediamo cosa salta fuori.

Hanno già pianificato 2 modifiche alla vettura in arrivo entro poche settimane, vediamo cosa salta fuori.
Ci sono altri 2 gp consecutivi, c' è il rischio concreto che entrambi i mondiali siano già compromessi al 90% dopo questo trittico
E questo dando per scontato che gli aggiornamenti creino una macchina dominante, perché in una lotta a 4 tutti sottraggono punti a tutti

max ha una macchina fatta su misura però

l'equazione lo tolgo da li e lo metto altrove = dominio, non la vedo cosi scontata non è detto che si trovi bene con altri mezzi anche se migliori

Marko lasciamo stare, è anni che butta veleno ovunque
Max fortunatamente non arriva ai suoi livelli
Ma la tossicità di quel Team è indiscussa da anni e il lattinaro non smette mai di comportarsi da arrogante e saccente bimbetto quale è. Sarà un bravo pilota ma a livello umano conosco delle blatte migliori di lui

L'anno scorso era Norris che lanciava frecciate, mi pare giusto che Verstappen faccia assaggiare la stessa medicina agli altri :asd:
Ma vogliamo parlare di ben salamella, quello che adesso spinge per i v10 per ripulirsi l'immagine? M'ero perso la multa a sainz di 20k per essere arrivato tardi all'inno perché il poverello aveva la cagarella :asd: e la cagarella è stata l'attenuante che ha fatto scendere la multa da 60k a 20k.
Io non ho parole.
Se ripenso alle dichiarazione dell'anno scorso sul fatto che pagare gli steward costa troppo e che i soldi della FIA sono "suoi" e ci fa quello che gli pare non so se ridere o vomitare :asd:
Questi sono peggio della municipale che viene mandata dai sindaci a fare cassa e ti multa anche se hai l'auto parcheggiata col finestrino 2 cm aperto con motivazione "invoglia i ladri a rubare" :segnormechico:

M'ero perso la multa a sainz di 20k per essere arrivato tardi all'inno perché il poverello aveva la cagarella :asd: e la cagarella è stata l'attenuante che ha fatto scendere la multa da 60k a 20k.
Io non ho parole.
Purtroppo tutto vero.
Il peggio per me deve ancora arrivare :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro