Formula 1 GP Giappone 2025 | Suzuka | Tsunoda in RB, difficile fare meglio di Lawson e Perez?

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che adami dura ancora poco come ing di Hamilton

Come in Cina la Ferrari fatica molto nella seconda parte di gara rispetto alla prima. Altro segno che viaggiano più alti del previsto e quando la macchina si allegerisce l'altezza da terra va fuori dall'ottimale.

Piastri si avvicina tanto con DRS.. momento cruciale

Antonelli che gara
Altro giro record sotto il 31
Almeno lui ravviva una gara veramente noiosa

gara di rara noia
si salva solo il doppio podio che va bene per il campionato

mvp antotelli, solidissimo, bravo

Gara noiosissima, l'unico scambio di posizioni in top 10 è stato quello tra Hamilton e Hadjar.

Complimenti a McLaren che con la macchina più forte è riuscita a non vincere già alla terza gara (seconda, se includiamo la sprint in Cina) :asd:

Verstappen il solito fortissimo mastino.
Ferrari come in Cina (e grazie al cazzo è la stessa macchina), buona nella prima parte di gara e male nella seconda.

Gara noiosa, ma ottimi comunque sia Hadjar che Antonelli.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Noia totale, totale
Max contro questo team, per come viene gestito, può avere qualche chance
Antonelli bravo
Ferrari no comment

Verstappen l'ha vinta in qualifica.

In una pista dove non si sorpassa, con zero usura e con un solo pit stop è stata poi una cavalcata agevole.

Terza gara
Leclerc distrutto, in ottica futura, nel post race
Hamilton che cerca di vedere positivo ( solo perché ancora non conosce la mediocrità del team )
Dal magico mondo di Fred Binotto è tutto

La Pirelli cominciasse a portare gomme più morbide..gomme stile Bridgestone 2010 oggi

Penso che Gesù Cristo nell' abitacolo Ferrari inizierebbe serenamente a bestemmiare in chiesa un giorno sì e l' altro pure

Mi sa che adami dura ancora poco come ing di Hamilton
Ed ecco il mio commento settimanale legato a F1 manager :asd:
Ho iniziato una nuova stagione perché nella precedente ho avuto troppa sfiga e sono arrivato alle ultime 4 gare coi debiti ed impossibilità di produrre pezzi di ricambio (ho banalmente sviluppato troppo le infrastrutture ad inizio stagione) e niente, non mi sono accorto che al posto di Bono il gioco mi ha piazzato Adami ed ora sto cercando di sostituirlo perché la sua voce è di un fastidio estremo, sempre con quel tono annoiato/infastidito/assonnato pure quando si vince. La cosa assurda è che dopo 2 gare ha litigato con Hamilton (giuro non scherzo :sard:) e sono dovuto intervenire per fare da piacere (banalmente hai l'opzione "intervieni" e puoi migliorare o peggiorare le cose, fortunatamente le ho migliorate) ma i due continuano ad avere un problema di compatibilità. Che accuratezza eh?

Tornando alla gara classica noiosissima gara di Suzuka, circuito mitizzato dalla stampa perché in passato essendo spesso stato piazzato verso la fine del campionato ha regalato vittorie decisive oper il titolo, mi chiedo se tra 20 anni qualcuno mitizzerà losail o yas marina :draper:
Bel layout sia chiaro, ma per le gare due coglioni quadrati eh.
Gara talmente noiosa che ci dovrò buttare dentro la querelle del V10 domani nell'analisi del gp talmente c'è poco da dire.

Suzuka the new Monaco
Post automatically merged:

La Ferrari fa super cagare, dubito si arriverà a podio quest’anno, altro che campionato
Lewis meglio se te ne vai alla fine del 2025, a Maranello ci sono ingegneri cani

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro