Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Ferrari evoluta non ha sofferto particolarmente su quella che doveva essere, sulla carta, la pista peggiore in assoluto che resta da qui a fine anno insieme a Suzuka.Che schifo la Ferrari
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
La macchina no. Inferiore a Red Bull, leggermente inferiore a Mercedes, come da carta doveva essere. È McLaren che ha sparigliato le carte, tuttavia è mancata clamorosamente Aston Martin, quindi siamo lì. Anzi, fino a tre gare fa questa macchina avrebbe fatto una figura degna del Paul Ricard 2021, finendo con entrambe le vetture ampiamente fuori dai punti. Alonso, Albon e Perez sono arrivati davanti alle rosse solo grazie alla Safety Car, altrimenti non li avrebbero mai visti.Oggi non so chi ha fatto più cagare tra Sainz, Leclerc, il muretto e la macchina. Peggior weekend di questa stagione
Non è che non sono riusciti a farle funzionare. Semplicemente si sono messi nella condizione di essere SEMPRE con una mescola di svantaggio rispetto agli avversari diretti. Contro Russell avevano le medie e l'inglese (che ha fatto un capolavoro) le soft, ma in quel momento Hamilton, con le stesse gomme, girava come Sainz, mica era più veloce. Contro Alonso, Albon e Perez erano tutti su soft con Leclerc su medie e Sainz addirittura su hard.Complimenti a Ferrari per le strategie senza senso e per non essere riuscita a far funzionare sia medie che dure, con un Leclerc decisamente opaco ed un Sainz ancora più inguardabile.
Il ritmo di McLaren è stato invece qualcosa di inspiegabile.
Può evitare di fare macchine di F1, perché il leitmotiv degli ultimi 15 anni, non degli ultimi aggiornamentiFerrari può anche evitare di portare aggiornamenti se poi ogni volta deve gettare via le gare così![]()
Poco da dire, oggi si sono cagati addosso, probabilmente spaventati dalle caratteristiche della pista.Comunque spettacolare strategia della rossa, portare prima aggiornamenti per non mangiarti le gomme e dopo aver capito che funzionava fare una gara senza puntare sulla rossa come le altre vetture più dure sulle gomme.
È come potenziare il motore poi decidere di girare col limitatore basso
Sono sei gare che è l'ultimo GP di Mekies, speriamo sia effettivamente così.Comunque, tornati ai bei vecchi tempi in cui si brucia una gara intera con una sequela di scelte sbagliate da far rabbrividire. Ultimo GP di Miekes?
Effettivamente andato via Todt non hanno più capito nulla, domenicali la prima stagione ha goduto del vantaggio ereditato risicandolo tutto e poi niente, non hanno più trovato la quadraPuò evitare di fare macchine di F1, perché il leitmotiv degli ultimi 15 anni, non degli ultimi aggiornamenti![]()
Quei tempi non sono mai passati, hanno azzeccato una gara quest'anno e poi si è scoperto che è stata una botta di culo, perché Leclerc voleva restare fuori, il muretto voleva farlo rientrare, alla fine hanno mediato con "fai l'opposto di Norris" ed hanno avuto culo che Norris è rientrato, quindi la grande strategia elogiata in diretta su Sky e ribadito la sera a race anatomy è stata solo fortunaComunque, tornati ai bei vecchi tempi in cui si brucia una gara intera con una sequela di scelte sbagliate da far rabbrividire. Ultimo GP di Miekes?