Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
verstappen c'ha vinto un mondiale con ste scelte imbarazzantiRagazzi per favore quanto visto è molto grave
I nessun universo parallelo esistente la Safety non sarebbe rientrata.Errore della Ferrari far rientrare anche Hamilton comunque
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Perchè la Safety è rimasta in pista senza alcun motivo logico. Non c'era più nessun pericolo e non è rientrata.Ragazzi ammetto, non ho visto la gara. Ho fatto bene o fatto male?
Mi fate una sintesi di cosa è successo?
Non intendo la gara che li guardo gli highlights ma di tutta la polemica che leggo sia qui che su X.
Che è successo? perché si parla di mafia, circo e vergogna di F1?
Hanno fatto finire la gara sotto SC per far finire Russell a podio, non c'era altro motivo per tenerla fuori. Tutti quelli dietro di lui avevano cambiato gomme sotto SC. Sarebbe stata doppietta Ferrari.Ragazzi ammetto, non ho visto la gara. Ho fatto bene o fatto male?
Mi fate una sintesi di cosa è successo?
Non intendo la gara che li guardo gli highlights ma di tutta la polemica che leggo sia qui che su X.
Che è successo? perché si parla di mafia, circo e vergogna di F1?

ma fottesega di kimi, senza il problema non avrebbe mai vinto leclerc. ho goduto come un porco.Russell ha fatto un patto col diavolo
Molto contento per Charles e la Ferrari, anche se un po' dispiace per Kimi e il mancato secondo posto di Lewis
Solo che non guidi necessariamente piano perché lasci il gas e siccome non entra in funzione la parte elettrica la macchina veleggia fino al traguardo e quindi non sei un rischio per chi si sta lanciando dietro di te. è né più né meno come quando fai licoChe sia legale a norma di regolamento tecnico scritto col bucio di chiulo come al solito non ci sono dubbi, ma dal punto di vista sportivo non sono d'accordo. Esiste il "Driving unnecessarily slowly" e se vogliamo fare i furbacchioni puntigliosi come Salvatore Lupo ciò creerebbe un problema di sicurezza.
Nel '21 ci siamo tutti indignati per la scelta opposta.Hanno fatto finire la gara sotto SC per far finire Russell a podio, non c'era altro motivo per tenerla fuori. Tutti quelli dietro di lui avevano cambiato gomme sotto SC. Sarebbe stata doppietta Ferrari.
Però il lico non lo fai in zona di piena accelerazione, lo fai poco prima di una curva.Solo che non guidi necessariamente piano perché lasci il gas e siccome non entra in funzione la parte elettrica la macchina veleggia fino al traguardo e quindi non sei un rischio per chi si sta lanciando dietro di te. è né più né meno come quando fai lico
[automerge]1783280604[/automerge]
Nel '21 ci siamo tutti indignati per la scelta opposta.
Se ci indigniamo oggi faremo il gioco di chi applica due pesi e due misure.
Solitamente si aspetta che il gruppo deigli sdoppiati si ricompatti, o perlomeno non sia oltre un terzo di pista dal gruppo di testa.
Ciò che è successo nel '21 semmai è stata l'eccezione alla norma (non dico regola perché sembra non esserci una regola precisa, solo consuetudini, ma magari sbaglio).
Tutti indignati chi? Io nel 2021 non mi sono indignato per niente, quella è stata la scelta giusta ma gestita malissimo, come ho sempre sostenuto. Sarebbe stata una porcata far finire la gara dietro SC perché anche in quel caso la pista era libera.Nel '21 ci siamo tutti indignati per la scelta opposta.
Se ci indigniamo oggi faremo il gioco di chi applica due pesi e due misure.
Solitamente si aspetta che il gruppo deigli sdoppiati si ricompatti, o perlomeno non sia oltre un terzo di pista dal gruppo di testa.
Ciò che è successo nel '21 semmai è stata l'eccezione alla norma (non dico regola perché sembra non esserci una regola precisa, solo consuetudini, ma magari sbaglio).
Eppure non sarebbe difficile, basterebbe fare il contrario nel regolamento: qualora manchino uno o due giri al termine della gara i doppiati, anziché sdoppiarsi, si accodano a tutti quelli a pieni giri e restano dietro. Si perde molto meno tempo, con questi che si scansano e non bisogna aspettare che si riaccodino dopo aver recuperato il giro.Tutti indignati chi? Io nel 2021 non mi sono indignato per niente, quella è stata la scelta giusta ma gestita malissimo, come ho sempre sostenuto. Sarebbe stata una porcata far finire la gara dietro SC perché anche in quel caso la pista era libera.
Lì anche arrivò la chiamata di Toto e inizialmente decisero di fare finire la gara sotto SC come avvenuto ieri, poi però ci ripensarono pensando alla merda che si sarebbero presi ed hanno fatto la scelta giusta quando però ormai era troppo tardi, facendo casini inutili. Avessero fatto tutto uno o due giri prima senza ascoltare Toto nessuno starebbe ancora parlando del 2021.
Così come ieri avevano deciso di mandare fuori la SC ma poi ci hanno ripensato, questa volta dando retta a Toto. Insomma, la costante dietro queste gestioni del cazzo resta sempre la stessa persona. Casualmente sempre la stessa persona che dal 2013 sta rendendo la F1 un porcaio al solo scopo di arricchirsi.