Formula 1 GP Italia 2022 | Monza

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La situazione è imbarazzante, le regole sull'ordine di partenza non sono chiare in questi casi con diverse penalità che si sovrappongono e la FIA non è ancora riuscita a diramare la griglia ufficiale.

Confermato Verstappen settimo e Perez tredicesimo, Sainz ed Hamilton terzultimo ed ultimo davanti a Tsunoda.

Gran pole di Charles, ma domani sarà durissima, ancora di più che nel 2019.
Comunque questo sistema di penalità è veramente assurdo, invece di partire dal basso si parte dall'alto e quindi Verstappen sconterà di fatto 2 posizioni invece di 5 partendo in seconda fila...
In serata la fom ha fatto uscire una versione aggiornata della griglia dove Max parte settimo
Post automatically merged:

Ah ok non avevo letto l'ultimo messaggio

Ultima modifica:
Un mio amico li presente a Monza mi ha scritto ieri che in 20 anni di presenza nel circuito mai visto così tanta gente per il sabato, una roba impressionante con code di km per tutte le entrate nel parco.

Latifi a centro gruppo non me lo voglio perdere :adrian:

Chat del GP disponibile e operativa da ora :sisi:
I messaggi/post che scrivete in chat li ritroverete qui e viceversa :ahsisi:

La trovate nella barra in alto->chat->GP Italia 2022 | Monza

NB: La chat non è esente dalla moderazione, lo staff potrà agire ugualmente pure li.

Ultima modifica:
Vabbè mi sa che posso anche spegnere, l'unica incognita è se leclerc arriva secondo o se trovano un modo per fare peggio

Russell non ha praticamente riprovato l'attacco su Max... Boh:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro