Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Che dire ragazzi, tre giorni a Monza bellissimi per quanto mi riguarda. Molto figa la Fanzone e la possibilità di vedere i piloti anche se per pochi minuti. Credo pure Verstappen mi abbia salutato mentre gli facevo un video e lo salutavo
Dispiace veramente per i brutti temporali dei giorni prima, purtroppo in alcuni punti del parco sembrava fosse passato un tornado. Ma a parte questo si respira un'atmosfera bellissima. Avrò speso boh...150/200 euro solo in merchandising
non oso pensare a quanti soldi si sono fatti
continuo però a pensare che alcuni punti necessitano di una cura maggiore, non è possibile che alla parabolica laterale, dove stavo io, non si leggessero i numeri delle file. E poi...i controlli ai tornelli: il primo giorno ci obbligano a tornare a posare un ombrello ferrari perché "è appuntito". Mentre l'ultimo giorno gli abbiamo lasciato la crema solare perché "è di metallo, non può entrare". E vabbè, controlli veramente un po' a come capita, perché ho visto poi gente che aveva fatto entrare di tutto.
Passando alla gara c'è poco da dire. Speravo le Ferrari salvassero l'onore e l'hanno fatto. Di più non si poteva. Ammetto che Carlos mi aveva fatto illudere nei primi giri, ma va bene lo stesso. Emozione pura la sua pole. Sono poi dovuto scappare al termine della gara e non sono sceso in pista come l'anno scorso, ma magari la prossima volta ci scapperà la vittoria (si spera).

Dispiace veramente per i brutti temporali dei giorni prima, purtroppo in alcuni punti del parco sembrava fosse passato un tornado. Ma a parte questo si respira un'atmosfera bellissima. Avrò speso boh...150/200 euro solo in merchandising

Passando alla gara c'è poco da dire. Speravo le Ferrari salvassero l'onore e l'hanno fatto. Di più non si poteva. Ammetto che Carlos mi aveva fatto illudere nei primi giri, ma va bene lo stesso. Emozione pura la sua pole. Sono poi dovuto scappare al termine della gara e non sono sceso in pista come l'anno scorso, ma magari la prossima volta ci scapperà la vittoria (si spera).