Formula 1 GP Italia 2026 - Monza - Il Tempio del superclipping

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
"Non ha colto la possibilità di fare pit la Ferrari". La Ferrari ha solo soft. Vanzini dovrebbe saperlo: avevano una media e una hard, la media ce l'hanno su e la hard è usata. Dunque?

Vabbè dai.
Non si faranno sfuggire l'occasione di far vincere un italiano a Monza...
VSC a puntino e ora biandiera gialla Russell...
E il muretto Mercedes che non lo fa entrare...

Che schifo, davvero.

Non lo so, te l'ho detto, anche se vai su Assetto Corsa e fai una gara random finisce sempre che vi trovate in due affiancati, quello che sta all'esterno allarga così chi sta dentro fa la curva, ma più stretta, e lo passi facilmente al rettilineo dopo senza fare nulla di problematico, è quasi automatico. Non ti dico che succede ogni volta, ma 8/10 va così. Se stringi, ti ripeto, con le macchine dell'anno scorso Hamilton sarebbe planato sopra Leclerc e si sarebbero ritirati entrambi, invece è riuscito a trovare angolo di sterzo e a fare la curva e poi Leclerc ha deciso di accompagnarlo fuori in maniera comunque un pochettino aggressiva anche quella, perché lo spazio c'era. Però amen, andata così, tanto sbattendo Leclerc ha cancellato ogni polemica. Si è autopunito :asd:
Mi dispiace ma non succede mai nella vita quello che dici :asd:
Io all'interno faccio la mia traiettoria, tu o rallenti o finisci fuori. E se rallenti la mia macchina ti blocca l'accelerazione quindi comunque non mi passi se sei all'esterno.
Quello che dici può succedere solo contro i bot o contro gente scarsa. Ad alti livelli ti assicuro che non passi :asd:

Mi dispiace ma non succede mai nella vita quello che dici :asd:
Io all'interno faccio la mia traiettoria, tu o rallenti o finisci fuori. E se rallenti la mia macchina ti blocca l'accelerazione quindi comunque non mi passi se sei all'esterno.
Quello che dici può succedere solo contro i bot o contro gente scarsa. Ad alti livelli ti assicuro che non passi :asd:

Letteralmente primo video trovato. Tolti i 3 affiancati, gli altri stanno tutti belli larghi sulla sinistra per impostare meglio la chicane e passare sul rettilineo dopo. Se vuoi te lo cerco pure con le monoposto, ma a livello competitivo stringere in T1 non funziona mai. Poi che qualche idiota lo faccia figuriamoci, ma con gente forte si allarga più possibile perché sennò, se lo stringi, ti sottosterza e ti spinge sul cordolo esterno della chicane (o sbattete)

Con tutto il rispetto, ma, se non vi piace non guardatela, ogni gara leggo sempre le stesse cose qui dentro.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Mi son guardato dal criticare dietrologie varie ed eventuali.
Ma c'è un limite a tutto se fai durare la VSC un giro, quando di fatto c'era l'auto di stroll fuori dopo pochi istanti.
E farla finire un istante dopo che Kimi e Max escono, dai...

Non ho guardato 30 anni la F1 per farmi fare fesso dal primo coglione in regia

Con tutto il rispetto, ma, se non vi piace non guardatela, ogni gara leggo sempre le stesse cose qui dentro.

però sulla virtual sono d'accordo con Duke, non ha senso di esistere e la soluzione migliore alternativa è la FCY usata nel WEC

Letteralmente primo video trovato. Tolti i 3 affiancati, gli altri stanno tutti belli larghi sulla sinistra per impostare meglio la chicane e passare sul rettilineo dopo. Se vuoi te lo cerco pure con le monoposto, ma a livello competitivo stringere in T1 non funziona mai. Poi che qualche idiota lo faccia figuriamoci, ma con gente forte si allarga più possibile perché sennò, se lo stringi, ti sottosterza e ti spinge sul cordolo esterno della chicane (o sbattete)

Sì ma io dicevo nel richiamo. In ingresso è ovvio che stai largo a meno che non difendi la posizione.
Nel richiamo se hai l'interno e sei davanti nessuno farà mai la curva stretta per lasciare spazio a quello esterno che sta dietro. Sta all'altro rallentare o andare fuori.

sarebbe?

full course yellow, devi solo rallentare per tutto il tracciato senza sorpassare e non rispettare un tempo delta minimo come la VSC impone di fare, e se non erro non c'è l'obbligo di mantenere i distacchi

full course yellow, devi solo rallentare per tutto il tracciato senza sorpassare e non rispettare un tempo delta minimo come la VSC impone di fare, e se non erro non c'è l'obbligo di mantenere i distacchi

Ma vogliamo parlare del fatto che la AM era in fondo al rettilinio gia' fuori quando si è fermata?
E la fai durare 1 giro intero?
Dai raga, ma cerchiamo di aver un cervello pensate (non riferito a te)

La gara di Kimi era finita nel momento che entrava ai box per il cambio gomme.
O qualcuno pensa gli durassero 55 giri, le gialle?
Eddai...

ecco questa sarebbe una bella roba da introdurre in F1

potrebbero dotare Ivan Capelli di un microfono decente, sembra un giocattolo per bambini di 5-6 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro