Formula 1 GP Italia 2026 - Monza - Il Tempio del superclipping

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
tenor.gif

Perché normalmente chi ha davanti ha la priorità. Tanto non c'è nessuno in grado di impensierli nei mondiali. Così crei solo malessere in un pilota, come successo a Piastri l'anno scorso nella stessa Monza.
Sì, però a Piastri gliel'hanno proprio rubata l'anno scorso, con campionato equilibratissimo, solo perché hanno sbagliato al pit. Qui comunque stavano su una strategia diversa e, soprattutto, la differenza di passo era allucinante. Se avessero favorito Russell avrebbero sfavorito Antonelli e rimesso in lotta Verstappen

Sì, però a Piastri gliel'hanno proprio rubata l'anno scorso, con campionato equilibratissimo, solo perché hanno sbagliato al pit. Qui comunque stavano su una strategia diversa e, soprattutto, la differenza di passo era allucinante. Se avessero favorito Russell avrebbero sfavorito Antonelli e rimesso in lotta Verstappen
Ma sarebbe comunque finita allo stesso identico modo :asd:
Ma comunque capisco che non hanno voluto "rischiare".

A Russell sta stagione non gli passerà mai più. :asd:
Visto la superiorità Mercedes nella sua testa lui era già campione del mondo e invece...

:sard:

Ultima modifica:
Vanzini oggi ubriaco, prima confonde Colapinto con Norris e poi afferma che Antonelli guadagna il sesto posto dopo essersi... difeso da Norris per il sesto posto.
Ha dato pure 5 secondi di penalità a rosberg...li ho riso tanto
Guardati stasera la 6 ore del CoTA. Almeno è una gara vera.
Oddio... Pure li fra regolamenti e bop segreti è abbastanza wrestling

Comunque complimenti ad Antonelli, ma io negli sport tifo per i mezzi italiani, quindi non sono contento.
Anzi oggi delusione totale davvero. Mi aspettavo una Ferrari migliore

Non ho neanche voglia di commentare.

Dico solo:
  • Mercedes vergognosa con Russell (che è già lento);
  • gara atroce;
  • Mario Kart 64 era più realistico di questo scempio.

Vorreo davvero tifare Kimi, ma purtroppo questa F1 è veramente imbarazzante. Su Leclerc che dire... grande cuore, gli voglio davvero bene, però ormai a 29/30 anni non mi aspetto davvero più nulla da lui. Ferrari lato sviluppo imbarazzante, Barcellona mi aveva davvero illuso. Che dire, speriamo Kimi vinca al più presto così possiamo archiviare questa stagione oscena e sperare in un ritorno a una F1 vera

Al di là del regolamento, gara brutta per la palese superiorità di Mercedes. Lato motore sono nettamente avanti a Ferrari. Va bene tutto, va bene che è forte, ma Antonelli ha vinto partendo 19esimo. E la cosa peggiore era che si sapeva già prima della gara, perché non so chi avesse dubbi a riguardo. Poi felicissimo, per carità, bravissimo ragazzo, ma al momento il vantaggio di Mercedes su Ferrari lato motore è abnorme. E Ferrari è comunque la seconda miglior macchina di sto mondiale. Oggi andava peggio di Red Bull e avevano motore aggiornato e, immagino, il solito sforzo extra per ottimizzare potenza e tirare su i cavalli perché era il GP di casa. Anche ieri, parlavano di esecuzione non buona, che è vero, ma lato motore la differenza è davvero tanta nonostante l'aggiornamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro