- Iscritto dal
- 22 Ott 2007
- Messaggi
- 1,207
- Reazioni
- 825
Offline
Allora mettiamola così, ci sono grigi più scuri di altri.Beh no, legale per vuoto normativo, ma irregolare di fatto e lo sapete tutti, esiste un fondo di legno messo appositamente per evitare che le vetture striscino in continuazione a cui viene regolamentato un limite di usura, da nessuna parte c'era scritto che si poteva proteggere quella parte quindi è un buco normativo, ma se la regola generale dice che ogni vettura deve avere il pattino ed a fine gara non deve essere usurato più di tot è ovvio che una soluzione che va a riempire una zona grigia del regolamento, per quanto legale, va contro il regolamento.
Metterci una pezza non lo vedo come uno scandalo, uno scandalo al massimo è l'ignoranza dei tecnici fia che 1) fanno un regolamento di centinaia di pagina e comunque pieno di buchi 2) che non abbiano le competenze per capire come si attiva il sistema RB e decidere se è legale o no
Post automatically merged:
Tu fai polemica a prescindere per qualsiasi cosa e poi regolarmente fai la vittima, sei un caso a parte eddai
Post automatically merged:
Sulayem sta portando avanti un braccio di ferro che o porterà ad un collasso della F1, o porterà alla sua cacciata.
Per quanto possa smazzettare mezzo mondo per comprare voti sta pian piano mettendosi tutti contro, o farà piazza pulita e metterà fedelissimi ovunque o saranno gli altri ad isolarlo.
E siccome non ci sono ragioni di sicurezza dietro tutto ciò non fai una TD. Regolamenti la cosa a partire dall'anno successivo. Questo cambiare le regole in corsa anche davanti a cose che illegali non sono è una puttanata sesquipedale.