Formula 1 GP Miami 2023 - Miami | Vice City

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In pista ci sono 2 aerei contro 18 macchine.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Adesso si buttano fuori i RB e sapete che goduria, non succede tanto

Comunque sono uno spettacolo da vedere. Sembrano dei treni su binari. Precise, dirette.

vabbè, gara finita :asd:
contento per Alonso che si consolida terzo.
contento anche per lo sverniciamento di Verst su Perez, che aveva festeggiato la pole come se se la fosse meritata

vabbè, gara finita :asd:
contento per Alonso che si consolida terzo.
contento anche per lo sverniciamento di Verst su Perez, che aveva festeggiato la pole come se se la fosse meritata
Anche perché Perez già nel venerdì non mi sembrava molto a suo agio qui
Bravo a prendere il massimo comunque, in una pista palesemente non adatta a lui

La pole l'hai vista solo tu, anche nel giro in cui si è stampato a muro comunque era più lento sia di Perez che di Alonso.

Ma vabbè.
Io parlo italiano coretto,ho detto a momenti, se chiudeva il primo tentativo probabilmente arrivava per lo meno secondo, se vuoi ti gare di non capire perché devi fare il tifoso incazzato ok.
Oggi Leclerc invece di avere il classico vantaggio di 15s su Sainz ha uno svantaggio di 15 per cui è circa mezzo minuto più le to di una sua gara classica, vedi tu se l'assetto da lui definito aggressivo se non è un problema oggi.
Però se vuoi semplicemente spiegarla con "Week end no" ok, opinione tua, se per te il Week end no include una Ferrari che si fa passare da una Haas in accelerazione hey, chi sono io per farti cambiare idea?

Io parlo italiano coretto,ho detto a momenti, se chiudeva il primo tentativo probabilmente arrivava per lo meno secondo, se vuoi ti gare di non capire perché devi fare il tifoso incazzato ok.
Oggi Leclerc invece di avere il classico vantaggio di 15s su Sainz ha uno svantaggio di 15 per cui è circa mezzo minuto più le to di una sua gara classica, vedi tu se l'assetto da lui definito aggressivo se non è un problema oggi.
Però se vuoi semplicemente spiegarla con "Week end no" ok, opinione tua, se per te il Week end no include una Ferrari che si fa passare da una Haas in accelerazione hey, chi sono io per farti cambiare idea?

Tu invece dovresti fare altro invece di guardare le gare. Mi sono stancato dei tuoi post e ti metto in ignore. Addio.

Ma poi non è successo veramente niente, in un cittadino, tutti al traguardo.
Formula noia.

Ma poi non è successo veramente niente, in un cittadino, tutti al traguardo.
Formula noia.
Che è la stessa cosa di Baku.
Qui quantomeno te lo puoi spiegare dato le vie di fuga chilometriche rendendolo quindi un pochino più permessivo, ma Baku è stato veramente anomalo.

Gara inutile in un tracciato veramente brutto, per fortuna è finita.

due gare di fila noiosissime

le rb le vinceranno tutte quest'anno, non c'è storia

alonso si conferma il migliore degli altri
mclaren weekend terrificante, non è andato bene nulla praticamente

Ma se leggete sui commenti dei social della F1 sono tutti entusiasti di questa gara bellissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro