Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo apritelo solo se siete forti di cuore
![]()
Che sia la dirigenza a forgiare i Binotto? Non mi stupirebbeInspiegabile come Vasseur sia diventato quest'anno un nuovo Binotto.
io non ho dubbiChe sia la dirigenza a forgiare i Binotto? Non mi stupirebbe
Viene da pensare anche a me che arrivino indicazioni dall'alto su cosa deve dire.Che sia la dirigenza a forgiare i Binotto? Non mi stupirebbe
alla dirigenza non sanno nemmeno che tipo di sport stiano gestendo e come gestirloiene da pensare anche a me che arrivino indicazioni dall'alto su cosa deve dire.
Binotto era un vincitore del Nobel TP a confronto...Inspiegabile come Vasseur sia diventato quest'anno un nuovo Binotto.
Dall' alto se ne sbattono, altro che comunicare cosa dire nelle intervisteViene da pensare anche a me che arrivino indicazioni dall'alto su cosa deve dire.
Il cambiamento della comunicazione rispetto agli scorsi anni è palese.
Il caos nelle squadra è totale, con Leclerc e Hamilton che dicono cose diverse, anche tra loro, e Vasseur che continua a ripetere la solita inutile cantilena.
e quelle poche volte che viene al box durante il weekend di gara è sempre vestito in maniera imbarazzanteIL presidentissimo pensa solo ad intascare, tanto i risultati non contano...