Formula 1 GP Monaco 2022 | Circuit de Monaco

Pubblicità
Oramai la Red Bull è la Juventus dell'automobilismo:trollface:. Sudditanza psicologica:chris:
 
Esatto. Sainz secondo me è quello che ha capito tutto. E la gente ha pure il coraggio di criticarlo (senza alcun motivo, secondo me).
Quando hai un maestro di sci con una cotta per Leclerc, al quale se potesse farebbe un pom**no in diretta, che s'improvvisa esperto di F1 e dice che la colpa è di Sainz è ovvio che il tifoso della domenica, quello che negli ultimi 14 anni non ha visto un gp di striscio perché "formula noia" (dove la noia era data per loro da una ferrari non competitiva) crede che la colpa sia di Sainz
 
Sainz aveva capito cosa fare ed a posteriori sarebbe stata la scelta vincente. Il problema è che la sua insubordinazione ha causato caos nel muretto Ferrari che poi ha usato Leclerc come un secondo pilota.

Sainz in ottica sua ha fatto benissimo, in ottica squadra no secondo me. Ma a lui non gliene frega nulla che Leclerc vinca il campionato.
 
Secondo me la strategia di Ferrari era fare entrare entrambi per le intermedie. Leggo tante critiche a sainz ma non ha fatto niente di male, anzi aveva ragione, non i geni nei box.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 
Per me comunque è una cagata sto fatto che in alcuni circuiti la linea dei box non va superata ed in altri non va nemmeno calpestata a seconda di come gira al direttore di gara. La regola dovrebbe essere unica ed immutabile
Tranquillo che la differenza non la fa il circuito, ma la persona che commette l'infrazione.
Fosse stato ad esempio Ocon ad uscire davanti ad Hamilton come ha fatto Verstappen con Leclerc gli avrebbero dato uno stop and go :asd:
 
Non so cosa avete detto l'anno scorso, ma è palese che red bull e Mercedes hanno un trattamento ad personam, e l'anno scorso erano in lotta tra loro
Quest'anno red bull continua a sfruttare il peso politico di molto superiore a quello Ferrari, a parti invertite Horner starebbe parlando a tutti ancor oggi del furto subito...

Questo però è peggio, Grosjean la passa completamente a metà curva 1 e poi subito dopo. Verstappen la tocca ma non va oltre fino alla linea del pit exit.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top