Formula 1 GP Monaco 2022 | Circuit de Monaco

Pubblicità
Comunque guardando un video dell’onboard di Leclerc e Sainz è vero che sono stati fregati dai doppiaggi, in entrambi i casi Williams. Albon non ha fatto passare Leclerc per un giro, pilota legato a Red Bull guarda caso, bho senza parole


No vabbè ma questa roba è da squalifica immediata. Ma che mafia è????
 
Dopo Melbourne si leggeva di dominio Ferrari ahaha sembrava la Ferrari di Schumacher ahaha

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Beh finora siamo a 3 domini di Leclerc su 7 gare (Australia, Spagna e Monaco). Il problema è che uno è andato in fumo e un altro l'hanno buttato dai box.
Ma con questa percentuale di domini (e ripeto domini, non gare in cui si ha un leggero vantaggio) non vedo come si possa essere pessimisti.
 
Beh finora siamo a 3 domini di Leclerc su 7 gare (Australia, Spagna e Monaco). Il problema è che uno è andato in fumo e un altro l'hanno buttato dai box.
Ma con questa percentuale di domini (e ripeto domini, non gare in cui si ha un leggero vantaggio) non vedo come si possa essere pessimisti.
io ripeto quello che ho detto dopo l’ultima gara, bye-bye mondiale

puoi dominare quanto vuoi ma se al muretto hai degli incompetenti è tutto inutile, sono anni e anni ormai che quando c’è da prendere una decisione su entrare/non entrare o questo o quel tipo di gomma si fa sempre la scelta sbagliata, sempre
 
Quest’anno è il primo svarione del muretto Ferrari, causato secondo me dal caos pioggia e da Sainz che si improvvisa stratega (il che è comunque colpa di Ferrari)
 
Non sono d’accordo, in questi 2 anni ha agito da parafulmine e fatto lavorare il team con tranquillità.

Gli errori di oggi sono inauditi ma credo che il registro stia cambiando e che non avverranno di nuovo, almeno non di questa entità.
Hai letto le sue dichiarazioni?
Parole dette a pappagallo, come si fosse perso un nono posto
Ah, gli errori di strategia sono molteplici anche negli ultimi anni, come gli errori ai pit
Sempre troppo pessimismo qua dentro. Prima o poi la fortuna girerà ed avremo una gara normale stile Australia.
Non ci saranno sempre rotture ad evitare domini come in Spagna, non ci saranno sempre bandiere gialle ad evitare il sorpasso della vittoria all'ultimo giro come a Jeddah. Ci saranno alcune strategie di merda, ma anche quelle non ci saranno sempre.
Abbiamo il pilota e abbiamo la macchina, prima o poi girerà tutto bene.
Oggi la fortuna non c'entra, ma proprio 0, è stato l'ennesimo autogol
Post automatically merged:

io ripeto quello che ho detto dopo l’ultima gara, bye-bye mondiale

puoi dominare quanto vuoi ma se al muretto hai degli incompetenti è tutto inutile, sono anni e anni ormai che quando c’è da prendere una decisione su entrare/non entrare o questo o quel tipo di gomma si fa sempre la scelta sbagliata, sempre
Ma infatti, è assurdo Non accorgersene
 
Beh finora siamo a 3 domini di Leclerc su 7 gare (Australia, Spagna e Monaco). Il problema è che uno è andato in fumo e un altro l'hanno buttato dai box.
Ma con questa percentuale di domini (e ripeto domini, non gare in cui si ha un leggero vantaggio) non vedo come si possa essere pessimisti.
se non vinci dove sulla carta sei più forte in quale modo dovresti essere ottimista? adesso arrivano 3 gare con rettilinei lunghi 70 km, ci sarà da divertirsi con le red bull che vanno 10 km/h più veloci.
 
Rigettate entrambe le proteste. A leggere le motivazioni, le raccomandazioni del direttore di gara sulla linea gialla che variano da GP a GP possono essere prese e gettate nel cesso. Come al solito, regole ad personam.
 
Rigettate entrambe le proteste. A leggere le motivazioni, le raccomandazioni del direttore di gara sulla linea gialla che variano da GP a GP possono essere prese e gettate nel cesso. Come al solito, regole ad personam.
La cosa più ridicola è il "Si, sono andati sulla riga gialla ma la maggior parte della gomma era dall'altra parte e quindi regolari"
 
Senza parole, ho letto che verstappen avrebbe detto che ne aveva bisogno altrimenti Charles lo avrebbe passato.
 
La cosa più ridicola è il "Si, sono andati sulla riga gialla ma la maggior parte della gomma era dall'altra parte e quindi regolari"
Caso contrario squalifica per direttissima. Montreal 19 è ancora fresca.
 
Rigettate entrambe le proteste. A leggere le motivazioni, le raccomandazioni del direttore di gara sulla linea gialla che variano da GP a GP possono essere prese e gettate nel cesso. Come al solito, regole ad personam.
regole ad verstappen come succede da un pò

che venga tutelato ormai è palese
 
Senza parole, ho letto che verstappen avrebbe detto che ne aveva bisogno altrimenti Charles lo avrebbe passato.
la forza maggiore sarebbe evitare di farsi superare? allora si possono anche tagliare le curve a questo punto
 
la forza maggiore sarebbe evitare di farsi superare? allora si possono anche tagliare le curve a questo punto
Magari, ma poi mi ricordo Vettel quando in Canada venne quasi ghigliottinato dalla FIA. Se sei dipendente della Ferrari c'è sempre un Saturn V pronto a penetrarti il retto
 
Rigettate entrambe le proteste. A leggere le motivazioni, le raccomandazioni del direttore di gara sulla linea gialla che variano da GP a GP possono essere prese e gettate nel cesso. Come al solito, regole ad personam.
Ecco che ricominciano. Vergognoso, veramente vergognoso.
 
l’anno scorso pero tutti pro-max e contro ham che in confronto al ragazzino piagnucolone olandese resta un signore :asd:

purtroppo max e la red bull sono sempre stati cosi, solo che fino ad ora le loro marachelle non avevano conseguenze dirette sulla ferrari
 
Quest’anno è il primo svarione del muretto Ferrari, causato secondo me dal caos pioggia e da Sainz che si improvvisa stratega (il che è comunque colpa di Ferrari)
L'idea di Sainz era cento volte meglio di quella Ferrari che era fermarsi per mettere le intermedie, fare 4 giri e cambiare di nuovo le gomme, idiozia pura che ha funzionato per rb solo grazie all'aver voluto copiare Perez
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top