U
Utente cancellato 115614
La RB sta dominando questo mondiale come la Mercedes 2020, forse ancora di più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi c'è come tattico?? Il secondo allenatore Auricchio??io l’avevo detto che in ferrari si erano gia fritti il cervello, troppa convinzione quest’anno
Io eviterei di correre nelle piste cittadine, le odio.Appena visto pensavo veramente fosse successo qualcosa di brutto , meno male che sta bene mamma mia ..
Adesso però devono investigare sull'uscita di max , non ê giusto cavolo
No Bob, non ci sperare, non succederà mai nell'universoLi diamo i 5 secondi ai furboni o no? Era possibilissimo non tagliare andando un po' più piano, cause di forza maggiore un paio di balle. Ma se l'avessero fatto Verstappen sarebbe rimasto dietro a Leclerc, per cui... ma le regole sono regole, specie queste che sono oggettive.
Non è che ci spero, vanno dati e basta. È una cosa oggettiva, non è un incidente in cui puoi interpretare o meno la dinamica e girartela come vuoi.No Bob, non ci sperare, non succederà mai nell'universo
Se ci pensi questo è lo sport meno ogettivo di tutti e questa è l'ennesima riprova.Non è che ci spero, vanno dati e basta. È una cosa oggettiva, non è un incidente in cui puoi interpretare o meno la dinamica e girartela come vuoi.
In realtà pare sia giusto che si stacchi così il retrotreno per evitare problemi maggiori stile auto che va a fuocoComunque non è normale che si apra così una macchina.
Ferrari se le cerca, ma questo è un furto bello e buono.Se ci pensi questo è lo sport meno ogettivo di tutti e questa è l'ennesima riprova.