Domino Hurley
Divinità
Boh guarda mi viene la nauseaPerez notato.
Lo fa anche Verstappen.
Liberi tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh guarda mi viene la nauseaPerez notato.
Lo fa anche Verstappen.
Liberi tutti.
Va beh ci sono delle regolema chi se ne frega di quella mezzucia di riga l'abbiamo persa al muretto con quei trogloditi a parti invertite non si parlerebbe mai di quella striscetta del cavolo
Questo è un discorso stupido, scusami i termini. È come se dici, a calcio, che siccome sto giocando male l'avversario mi può tranciare la punta in area ed è giusto che non mi venga dato un rigore perché "non lo merito". È una cazzata. Tu, giudice terzo ed esterno, sei lì per far rispettare il regolamento, non per farlo rispettare in base a come ti gira.ma chi se ne frega di quella mezzucia di riga l'abbiamo persa al muretto con quei trogloditi a parti invertite non si parlerebbe mai di quella striscetta del cavolo
Non puoi toccare la linea con nessuna delle ruoteMa cosa dice la regola? Non si può toccare la riga ? Non si può oltrepassare? Non si capisce niente
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Questo è un discorso stupido, scusami i termini. È come se dici, a calcio, che siccome sto giocando male l'avversario mi può tranciare la punta in area ed è giusto che non mi venga dato un rigore perché "non lo merito". È una cazzata. Tu, giudice terzo ed esterno, sei lì per far rispettare il regolamento, non per farlo rispettare in base a come ti gira.
Non si può neanche toccare. Dovrebbero penalizzarli entrambiMa cosa dice la regola? Non si può toccare la riga ? Non si può oltrepassare? Non si capisce niente
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Mo ci manca solo che alla ripartenza Sainz si faccia passare da Verstappen con facilità
Il regolamento però parlava solo di taglio in uscita, non in entrata. La regola sull'entrata la introdussero dopo quell'episodio, utilizzando anche i paletti.Mi ricorda quella gara dove Hamilton, una delle tante, è tornato ai box tagliando di netto linea, erba e ogni altra cosa. Tutto regolare ??
Post automatically merged: