Vanzini è una cosa oscena
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è incazzato neroLeclerc dorme
c'è nel rettilineo che porta a curva 1, ma sta pista è talmente na merda che non si passa manco col DRSMa su sta m*rda di pista non c'è il DRS?
Eh ho capito ma prova qualcosa su verstappen, è più vicino max a carlos che non leclercè incazzato nero
Post automatically merged:
c'è nel rettilineo che porta a curva 1, ma sta pista è talmente na merda che non si passa manco col DRS
Non si può provare nulla, lo stai vedendo che Alonso ha fatto da tappo a gente molto più veloce di lui per 20 minutiEh ho capito ma prova qualcosa su verstappen, è più vicino max a carlos che non leclerc
Quando leveranno sta m*rda di pista dal mondiale sarà sempre troppo tardi
Ma tutti i ricconi che vanno lì a vedere la gara dal vivo, si divertono? Vabbè che sicuramente manco sanno cosa stanno guardando
Ma che vi ha fatto? A me piace, fomenta e ti tiene incollatoVanzini è una cosa oscena
Mi scrivete che hanno fatto le lattine? Hanno tagliato la riga bianca?Con la giusta penalità sarebbe doppietta Ferrari...
YesMi scrivete che hanno fatto le lattine? Hanno tagliato la riga bianca?
Yep, più Versty che PerezMi scrivete che hanno fatto le lattine? Hanno tagliato la riga bianca?