Formula 1 GP Monaco 2023 | Circuit de Monaco

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una Ferrari veramente brutta, Leclerc faceva una fatica boia a tenerla in pista, sui dossi è veramente una lotteria. Lo ha anche detto lui.

Peccato per Alonso, meritava la pole.

Domani si prospetta una rottura di coglioni epocale
Mi permetto di parafrasare una famosa frase di Enzo che ben si adatta a questa stagione si F1
"La gara più brutta che abbia mai visto? È sempre l'ultima"

ecco, arrivata la penalità per Leclerc, come era previsto, 3 posizioni in griglia domani :facepalm2:

Ok, finite le speranze di vedere una gara aperta, data da chiunque in pole tranne lui.
Domani pomeriggio si può fare altro.
Io godo tantissimo per non aver visto nulla finora di sto cancro di parata che chiamano GP. domani accendo, vedo il meteo e decido, sogno sempre una gara stile 1996, ma se dovessero addirittura cancellarla causa maltempo non sarei triste

Io godo tantissimo per non aver visto nulla finora di sto cancro di parata che chiamano GP. domani accendo, vedo il meteo e decido, sogno sempre una gara stile 1996, ma se dovessero addirittura cancellarla causa maltempo non sarei triste
Io continuo a pensare che Monaco sia uno dei tracciati più belli, poi fate come volete. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Posizione di partenza di Russell non era corretta. Notata

Anche se succedesse qualcosa ai primi due o un SC avrebbero comunque ampio margine grazie al tappo di Ocon.

Ocon lentissimo

Sainz premio pollo di giornata... Alonso ha forato mi sa

Dai che si avvicina la pioggia... E finisce che si mette a piovere quando già hanno finito :asd:

Finalmente succede qualcosa

Alonso folle o genio totale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro