Nono la colpa è del suo bravissimo ingegnere qua, la penalità ci sta.Hamilton 3 posizioni
Vabbè dai, è inutile anche commentare
Circus a senso unico, e non è rosso
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono la colpa è del suo bravissimo ingegnere qua, la penalità ci sta.Hamilton 3 posizioni
Vabbè dai, è inutile anche commentare
Circus a senso unico, e non è rosso
Adami è il prossimo che Ferrari deve regalare ad AudiNono la colpa è del suo bravissimo ingegnere qua, la penalità ci sta.
lo avvolgono con diversi giri di pluriball e scotch da pacchi marrone e lo portano in audi con il muletto usato per movimentare le casseLeclerc confermato essersi fatto contagiare da Hamilton
Sabato scorso: non è vero che questa vettura ha del potenziale nascosto, non esiste alcun potenziale" -> il giorno dopo la vettura vola.
Giovedì: il punto debole di ferrari sono le curve lente quindi è probabile che andremo male" -> Ferrari domina venerdì e quasi pure il sabato
Chi va con lo zoppo...
Post automatically merged:
Adami è il prossimo che Ferrari deve regalare ad Audi![]()
Magari, io non vedo l'ora di levarmelo dalle scatole in F1 Managerlo avvolgono con diversi giri di pluriball e scotch da pacchi marrone e lo portano in audi con il muletto usato per movimentare le casse
in MotoGP lo hanno fatto con un tecnico da Ducati a KTM![]()
punta su qualcuno di veramente validoMagari, io non vedo l'ora di levarmelo dalle scatole in F1 Manager![]()
In questo gp abbiamo già visto casi uguali valutati in modo oppostoNono la colpa è del suo bravissimo ingegnere qua, la penalità ci sta.
ho la stessa sensazione da ieri sera...Per me norris partirà da schifo come il suo solito, charles sarà primo
Mah teoricamente parte male sempre poi la Ferrari dal tunnel in poi è forte forte. Quindi non sarà facile sorpassarlaho la stessa sensazione da ieri sera...