Formula 1 GP Olanda 2025 | Kartodromo di Zandvoort

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
siamo sempre nei problemi dell'altezza da terra
Sì ma non è che hanno cambiato l'altezza durante il pitstop e comunque si stanno cagando addosso un po' troppo dopo la cina, a fine gara come al solito Leclerc è stato sorteggiato, controllato e lo skid era in perfette condizioni, tradotto sono stati troppo conservativi.
Hanno rovinato una stagione per un singolo episodio che tra l'altro mi fa troppo strano che non abbiano notato che Hamilton nell'ultima curva di Cina andava sempre pesantemente sul cordolo a differenza di Charles, se avesse guidato come un comune mortale probabilmente non sarebbe stato squalificato e Ferrari avrebbe condotto la stagione diversamente, che non significa che sarebbe stata in lotta per il mondiale, ma che probabilmente il distacco sa McL sarebbe stato la metà circa.
Ma vabbè affari loro onestamente, ormai si sono intestarditi sulle altezze, non avessero cambiato le geometrie non avrebbero avuto questi problemi.
Immagina se a fine '26 i team si accorgono che le nuove vetture vanno meglio con un sistema push rod invece che pull che bella mazza nel deretano sarebbe per ferrari che ha buttato questa stagione in previsione del '26 :dsax:
Ed ormai sappiamo che tutto questo è successo perché nel '24 ha prevalso la corrente politica interna che spingeva per il cambio di geometrie (nonostante con la precedente avrebbero vinto facilmente il titolo costruttori se non avessero scazzato il pacchetto di barcellona e se avessero vinto non avrebbero mai cambiato).

Ferrari si nasconde anche post fp2
Vedrete post FP1644 che succederà :campione:
Alonso in palla
McLaren dominerà facilmente in condizioni normali
Vediamo se arriva la pioggia

Sogno la pole di Fernando, ma immagino la Mclaren tirerà fuori il vero potenziale nel momento clou :bruniii:

Sogno la pole di Fernando, ma immagino la Mclaren tirerà fuori il vero potenziale nel momento clou :bruniii:
McL e AM sono quelle che girano con le mappe più alte il venerdì (quelle che guadagnano meno tra venerdì e sabato), ho idea che AM probabilmente è stata la più alta tra le due

Ferrari si nasconde anche post fp2
Vedrete post FP1644 che succederà :campione:
Alonso in palla
McLaren dominerà facilmente in condizioni normali
Vediamo se arriva la pioggia
Sul bagnato le McLaren avranno come sempre un vantaggio ancora maggiore, anzi abissale.
E visto che è prevista pioggia per tutto il weekend mi sa che, con grande credibilità per la F1 odierna, assisteremo in pista ad una grande battaglia Ayrton Norris e Alain Piastri :facepalm2:

nuovo assetto per la parabolica di zandvoort :asd:
Con le posteriori sterzanti puoi affrontare la parabolica a velocità più alta
The One Where Estelle Dies Episode 15 GIF by Friends

su instagram mi era uscita l'analisi psicologica di vanzini su stroll

non sa piu cosa inventarsi per fare le telecronache, saranno pure cazzi suoi che è una persona riservata, poi può non stare simpatico ma sticazzi :asd:

su instagram mi era uscita l'analisi psicologica di vanzini su stroll

non sa piu cosa inventarsi per fare le telecronache, saranno pure cazzi suoi che è una persona riservata, poi può non stare simpatico ma sticazzi :asd:
gli devono togliere i social, semplice.

Hadjar in seconda fila con Verstappen. Speriamo non gli offrano il posto in Red Bull.

Ottima prima fila.

Fred Binotto Vasseur ed i suoi deliri
Allucinanti

oggi in che modo Norris si farà uccellare la seconda posizione?

Hamilton sarà investigato dopo il termine della gara per non aver rispettato una bandiera gialla prima in pitlane :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro