Formula 1 GP San Paolo/Brasile/Nonna di Barrichello 2023 | Interlagos

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per Lec meglio cosi nel giro di formazione che durante la gara a 330km orari in piena bagarre con qualcuno.
E' stato fortunato nella sfortuna.

Me la sono persa la partenza, che cosa è successo?
Rottura, probabilmente idraulica, per Leclerc nel giro di schieramento. Gli si è completamente bloccato l'asse posteriore ed è finito a muro.
Poi in partenza incidente tra Albon e Magnussen, con danni anche per Piastri e Ricciardo che ha portato alla bandiera rossa.
Ma non ha senso far restare doppiati Piastri e Ricciardo
Dillo a quelli idioti dei commissari che hanno fatto percorrere due giri dietro SC pur sapendo chiaramente che era da bandiera rossa.

Dillo a quelli idioti dei commissari che hanno fatto percorrere due giri dietro SC pur sapendo chiaramente che era da bandiera rossa.
sempre Wittich a fare questi errori inaccettabili, totalmente inadatto, speriamo che se ne vada al più presto.

Mercedes in netta difficoltà, si potevano recuperare bei punti oggi invece andrà a finire che loro ne faranno comunque di più essendo 2 vs 1.

Mercedes in clamorosa difficoltà, vai a vedere che riusciamo a rosicchiare comunque qualche punto
Post automatically merged:

Russell ritiro

Ultima modifica:
Contentissimo per Alonso, grandi mosse di difesa e ottimo attacco alla fine, senza di loro mi sarei addormentato a metà GP

42 anni Alonso, che roba, finale favoloso.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

gara di rara noia
salvo norris secondo
e uno strepitoso alonso che si mette in tasca gran parte della griglia a 40 anni

mi devo recuperare il finale, mi sono assentato a circa 10-11 giri dalla bandiera a scacchi. Alonso semplicemente top. :hall:

Mamma mia Nando che leone, quando sarebbe bello vederlo sulla stessa macchina di Verstappen

Generalmente le gare in Brasile erano belle da vedere, quest'anno noia totale escludendo un grande Alonso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro