Formula 1 GP Singapore 2023 | Marina Bay | Nuovo layout, 3 zone DRS

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sainz conferma il suo stato di grazia. Peccato che Russell l'abbia piazzata in prima fila.

che palle una volta tanto che verstappen non sta si so svegliate le ferrari

cmq tutti parlano di leclerc ma sainz sta facendo meglio quest'anno

credo che a max gli cambieranno i pezzi per andare in penalità tanto sarà ultimo lo stesso, a meno di cose clamorose per la vittoria non ce la fa a sto giro

C'è pochissima aerodinamica qui, se fosse vero a Suzuka manco passano la Q1 dai
Una piccola differenza c'è do sicuro visto quanto flettevano, ma una frazione del grosso gap che hanno

Ma infatti il problema è che hanno dovuto alzare di più l'auto e visto quanto è efficace la Red bull questo gli crea problemi

A Verstappen hanno dato per i vari impeding una doppia reprimenda. Non commento neanche.
Incredibile, ha fatto 3 impeeding in un'ora che è un record assoluto e niente punizione, è il nuovo hamilton
Post automatically merged:

cmq tutti parlano di leclerc ma sainz sta facendo meglio quest'anno
Sta facendo meglio dal rientro, in termini di velocità è passato davanti a leclerc solo da poche gare
Post automatically merged:

Sainz conferma il suo stato di grazia. Peccato che Russell l'abbia piazzata in prima fila.
Voi ferraristi dite peccato, io dico che domani ci divertiamo, le doppiette non sono ma buone, a meno che non vengano da un team outsider che solitamente non vede i podi manco col binocolo

Inutile guardare questa farsa
Dopo Lewis Mercedes cocchi della fia è il turno di Verstappen red bull essere graziati in qualsiasi condizione anche a mondiali acquisiti

Sarebbe bello vedere quanti impeding sono stati puniti con delle reprimende quest'anno, ma non vale neanche la pena di perdere tempo per sto schifo

Vabè ormai si è capito che macs non viene punito neanche se investisse qualcuno...

Quello che è davvero brutto sono gli altri che non alzano mai nemmeno un dito contro sto schifo

Il bello è che lui ha detto che si aspettava delle penalità

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

Se non vinci oggi, mi sa tocca aspettare l'anno prossimo per vedere una Ferrari che vince un gran premio :asd:

E comunque grande Carlos, a Monza ci hai emozionato, daje

Ci siamo :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro