Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessun errore, davanti c'era Hamilton che aspettava che Russell finisse il pit, non c'era spazio per passare perchè gli inglesi gli hanno rallentato davanti.Scusate non stavo seguendo in quel momento, ma perchè Lec 5+ sec al pit stop?
Errore di qualche meccanico o altro? non ho ancora visto un replay.
Ero fuori per il cane con lec secondo, ritorno e mi ritrovo lec sesto..
Double stack sotto SC e Leclerc bloccato con sosta lunga per non prendere unsafe release.Scusate non stavo seguendo in quel momento, ma perchè Lec 5+ sec al pit stop?
Errore di qualche meccanico o altro? non ho ancora visto un replay.
Ero fuori per il cane con lec secondo, ritorno e mi ritrovo lec sesto..
Nessun errore, davanti c'era Hamilton che aspettava che Russell finisse il pit, non c'era spazio per passare perchè gli inglesi gli hanno rallentato davanti.
Succede questo a partire con le hardZhou con 2 stop è davanti a Bottas che è ultimo con 0 stop![]()
Con la virtual era un azzardo enorme, giusto probabilmente non fermarsi. Russel si è fermato nella speranza diventasse safety
Ne recuperano 1.8 a giro, con una bianca che inizierà a cedere.Esatto adesso le Mercedes devono recuperare 18 secondi per vincere