Formula 1 GP Singapore 2023 | Marina Bay | Nuovo layout, 3 zone DRS

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che gara. Sainz divino

Yep, it's on porpouse

Mettetelo nel titolo.

Titolo di sezione.

Meglio di no, fa onore a Sainz ma demarca l'incapacità della squadra. È scandaloso che ciò lo debba pensare il pilota e non il muretto.
Mah secondo me è giusto lasciar decidere al pilota in base a come sente l’auto e a quanto passo pensa di avere. Sainz poteva o scappare via (avendo più ritmo) o fare quello che ha fatto. Lasciar scegliere al muretto una cosa del genere non ha senso. I piloti devono guidare quanto più possibile da soli

Meglio di no, fa onore a Sainz ma demarca l'incapacità della squadra. È scandaloso che ciò lo debba pensare il pilota e non il muretto.
Non sono d accordo.... il muretto oggi ha fatto il massimo che si poteva fare. Non si poteva fare più di così.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Non sono d accordo.... il muretto oggi ha fatto il massimo che si poteva fare. Non si poteva fare più di così.

Infatti se avessero spinto fin da subito non c'era tutta questa certezza di fare doppietta visto le safety arrivate poi

Comunque non so cosa ha fatto durante la sosta ma spero che questo momento di forma abbia fatto scattare quel click a Carlos per farlo salire definitivamente di livello

Sainz stratosferico oggi :morris2:

Complimenti anche a Lawson già a punti alla terza gara :allegri:

Sono partiti con ritmo blandissima che ha portato a sacrificare già alla prima occasione la doppietta. Questa strategia del ritmo blando la adotti per proteggere la prima posizione dall'undercut, perché chi si ferma si ritroverebbe nel traffico. Ma se hai un uno due hai già una naturale protezione del primo posto dall'undercut. Sopratutto se hai più ritmo, come abbondantemente dimostrato.
Poi col senno di poi è andata bene, ma sul momento sarebbe stato molto più lungimirante cercare di proteggere la doppietta invece che sacrificarla alla prima occasione dubbia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro