Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
39 gradi, Verstappen letteralmente negli scarichi di un vulcano. Rischiano anche col motore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ne parlammo già. Ma a me il drs non piace proprio. Non puoi difenderti da esso.Senza DRS non sorpassa nessuno in quelle condizioni.
Eh ma non è detto. Guarda Russell ora che difesa ha fatto nonostante il DRS.Si ne parlammo già. Ma a me il drs non piace proprio. Non puoi difenderti da esso.
Devi essere un drago per difenderti per un paio di giri dal drs. Ma prima o poi il sorpasso lo subisci.Eh ma non è detto. Guarda Russell ora che difesa ha fatto nonostante il DRS.
MatemaxicaNei giri pari non funziona il DRS di Max
Leclerc martello, Sainz ghiaia, Verstappen ghiaia + DRS birichino, Russel squalo, Luigino spiaze.Raga per favore mi sono collegato solo ora per problemi. Mi fate un riassunto mini?
Russel driver of the dayRaga per favore mi sono collegato solo ora per problemi. Mi fate un riassunto mini?
Piange così tanto che ora diranno a Russel di spostarsi.Che lamentino madonna
È un altro che è forte nel giro secco poi in gara o fa la cagata, o non è costante o ha il gatto nero sulla spalla, almeno Sainz ha solo le prime 2È lui il terzo pilota Ferrari
Ci sta non è mica colpa suaChe lamentino madonna
Mi riferivo ad horner, che si lamenta della difesa pulitissima di RussellCi sta non è mica colpa sua