Formula 1 GP Spagna 2023 | Circuit de Catalunya

Pubblicità
lol, nemmeno un meccanico al muretto redbull per esultare
Da un paio di GP è vietato dal regolamento, "questione di sicurezza"
Post automatically merged:

Ama troppo la Ferrari? Se domani gli dessero la Redbull ci andrebbe con le aliiiiii cit.
Non credo che andrebbe in RB come Verstappen non andrebbe in Ferrari neanche se la Ferrari dovesse tornare a vincere mondiali per un odio mai nascosto.
Charles non andrebbe semplicemente perché sarebbe il secondo di Max
E RB si sa non vuole due Galli nel pollaio, ma un fenomeno ed una spalla

Da un paio di GP è vietato dal regolamento, "questione di sicurezza"
Post automatically merged:

Non credo che andrebbe in RB come Verstappen non andrebbe in Ferrari neanche se la Ferrari dovesse tornare a vincere mondiali per un odio mai nascosto.
Charles non andrebbe semplicemente perché sarebbe il secondo di Max
E RB si sa non vuole due Galli nel pollaio, ma un fenomeno ed una spalla
Era un discorso da universo parallelo.

Se a Charles gli dessero qualcosa di migliore se ne andrebbe. Secondo il mio modesto parere.Ovvio che attualmente non ci sono posti.

Una delle cose brutte è che non ci sono più ritiri e in un campionato che è una noia mortale a causa di un dominio questo è quanto di peggio ci possa essere, perché vuol dire banalmente poche o nessuna occasione di poter provare a scompigliare un minimo le carte.

Grazie al fatto che Leclerc, Perez, Russell e, dopo una curva, anche Norris fossero a centro classifica o in fondo si è potuto assistere ad una delle gare più godibili del 2023 ed è tutto un dire visto che comunque ha fatto cagare.

Non andrà mai via dai su, ma vi leggete prima di scrivere?
lui ama troppo la ferrari, piuttosto rimane lì e non vince nulla, Alesì 2.0
È un pilota, ama vincere e giustamente appena potrà se ne andrà da quel circo che è la Ferrari adesso :asd:

La red bull non vorrebbe mai una coppia Verstappen Leclerc, mai
Quindi andare via per andare dove?
Anche ammettendo ci fosse un posto libero in Mercedes non ci andrebbe, sono anche loro ad una vita dai bibitari

Comunque è sempre bene ricordare le parole famose 20230528_193409.png

Ma voi davvero credete che Leclerc possa vincere? Cioè per voi è uno a livello di Verstappen? Io non credo, perché per me Max (ma magari mi sbaglio) arriverà al livello dei più forti di sempre. Io non so se Leclerc può raggiungere quel livello, nonostante l'indubbio talento. E sono assolutamente certo che in Ferrari sarà difficilissimo vincerlo.

Ma voi davvero credete che Leclerc possa vincere? Cioè per voi è uno a livello di Verstappen? Io non credo, perché per me Max (ma magari mi sbaglio) arriverà al livello dei più forti di sempre. Io non so se Leclerc può raggiungere quel livello, nonostante l'indubbio talento. E sono assolutamente certo che in Ferrari sarà difficilissimo vincerlo.

per iniziare anche solo a parlare di un leclerc ai livelli dei più forti dovrebbe iniziare a vincere un mondiale

io la cazzata la dico, secondo me chiuderà la carriera senza titoli

D'accordissimo, per quanto Leclerc sia stato e continui ad essere venduto come un gran campione e predestinato ha ancora tutto da dimostrare.
Al momento non è mai al livello di Verstappen e nemmeno di Hamilton delle ultime due stagioni, e sicuramente la Ferrari non lo aiuta comunque a migliorare imho

A parità di macchina imho Leclerc se la combatte con Verstappen.

Invertili di squadra ed avrai i medesimi risultati

Senza un missile sotto al culo è un confronto che non si può proprio fare. Pure Verstappen che adesso doppia tutti gli altri 19 piloti finché non ha avuto un'astronave era un talento che alternava cose fenomenali ad enormi cazzate (anche nell'anno in cui si è giocato il mondiale punto a punto). Lo stesso Hamilton stando ai numeri è fra i più forti di tutti i tempi eppure quando la macchina non era più fenomenale è arrivato dietro ad un Russell al primo anno in Mercedes.

D'accordissimo, per quanto Leclerc sia stato e continui ad essere venduto come un gran campione e predestinato ha ancora tutto da dimostrare.
Al momento non è mai al livello di Verstappen e nemmeno di Hamilton delle ultime due stagioni, e sicuramente la Ferrari non lo aiuta comunque a migliorare imho
Escludendo l'ultimo anno di lotta tra max e Lewis stai facendo un paragone con 2 che guidano, o che hanno guidato, un'astronave mentre gli altri erano sul pandino
Anche mentalmente è molto più semplice non avere tensioni quando sai già che partendo ultimo punti alla vittoria in qualsiasi gp che non sia Montecarlo...

Senza star lì a fare congetture basta aver visto l'inizio della scorsa stagione dove Leclerc con una macchina competitiva,ma non la migliore nel complesso,riusciva a battere Max costantemente in qualifica e(quando l'auto non lo abbandonava) a volte a dominare le gare...come esattamente il GP di Spagna dello scorso anno fino al ritiro.

Che poi al momento Verstappen, grazie ad un miglior team sia più maturo nel complesso di Charles è un dato di fatto...ma penso che a parti invertite sarebbe successa la stessa cosa al monegasco

Lasciano un po' il tempo che trovano questi discorsi, qualsiasi pilota sulla griglia sarebbe in grado di vincere il campionato con la RB, infatti Perez è tranquillamente secondo nonostante una grossa sequenza di cappellate

Se gli dai una macchina al altezza sicuramente si. L anno scorso ha già dimostrato più volte che non soffre per nulla battagliare con verstappen. Al giorno d oggi gli ingegneri fanno vincere i mondiali.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Ho trovato il video. Che momento scandaloso. Dovrebbero tutti dare le dimissioni.

Lasciano un po' il tempo che trovano questi discorsi, qualsiasi pilota sulla griglia sarebbe in grado di vincere il campionato con la RB, infatti Perez è tranquillamente secondo nonostante una grossa sequenza di cappellate
Ma infatti il termometro di Verstappen è pippa Perez
Pilota mediocre / sufficiente che grazie al razzo che guida ha vinto 2 gare, ha fatto autogol su autogol ma nonostante tutto è secondo in classifica
È come un Bottas sull'astronave Mercedes

Ma infatti il termometro di Verstappen è pippa Perez
Pilota mediocre / sufficiente che grazie al razzo che guida ha vinto 2 gare, ha fatto autogol su autogol ma nonostante tutto è secondo in classifica
È come un Bottas sull'astronave Mercedes
Perez è molto meglio di Bottas dai

Che scempio questa Ferrari, non ha funzionato praticamente niente... Per fortuna in questo weekend ho potuto seguire soltanto il Q1 (perché impegnato a cercare il gatto che era scomparso, poi per fortuna ritrovato ieri sera). Si vive molto meglio a non seguire questo schifo.
Sono sorpreso anche dall'AM, alla prestazione più opaca della stagione finora.
Perez è molto meglio di Bottas dai
In un team da mezza classifica come Force India / Racing Point forse. In un top team non sta assolutamente facendo una figura migliore di Bottas, anzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro