Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leclerc ha detto che ha voluto tenere la gomma per domani, però avrebbero dovuto fare il giro o con Alonso o insieme con gli altri, non prima.Ma perché Ferrari deve sempre fare strategie del cazzo![]()
Leclerc ha detto che ha voluto tenere la gomma per domani, però avrebbero dovuto fare il giro o con Alonso o insieme con gli altri, non prima.
dopo è una tradizione del Q3 Ferrari...Leclerc ha detto che ha voluto tenere la gomma per domani, però avrebbero dovuto fare il giro o con Alonso o insieme con gli altri, non prima.
Ha anche aggiunto che spera ci sia il doppio pit, altrimenti il sabato è stato buttato nel cessoLeclerc ha detto che ha voluto tenere la gomma per domani, però avrebbero dovuto fare il giro o con Alonso o insieme con gli altri, non prima.
Aiuto..Oggi dovremo sorbirci un Vanzini più inascoltabile del solito visto il risultato dell' Inter di ieri sera![]()
si può fare? come?Nota a margine, dopo aver scritto che non vedevo l'ora di disdire Sky mi hanno mandato una mail in cui annunciavano che mi tagliavano fortemente il costo del prossimo rinnovo
Mandi disdetta e ti contattano al 100% per proporti qualcosa di scontatosi può fare? come?
Io ho fatto così 18 mesi fa, nelle ultime 2 settimane invece mi sono limitato ad annunciare la disdetta causa rottura di cazzo causata dalle urla di vanzini in un paio di post sui loro social e tac, arrivata l'offerta dove invece di aumentare di 17€/mese aumentano di 90cent/meseMandi disdetta e ti contattano al 100% per proporti qualcosa di scontato
Poi però possono cambiare unilateralmente, a giugno scorso rinnovai per 18 mesi a prezzo scontato e bloccato, a settembre mandarono mail dicendo che da novembre il prezzo sarebbe aumentato, unilateralmente, mandai disdetta, mi contattarono nuovamente e trovammo un compromesso che mi stava bene