Formula 1 GP Spagna 2025 | Circuit de Catalunya I Flettere o non Flettere, questo è il dilemma

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tsunoda ultimo, Colapinto con l'Alpine colabrodo e Sainz che si prende una bella scoppola.

Leclerc ha detto che ha voluto tenere la gomma per domani, però avrebbero dovuto fare il giro o con Alonso o insieme con gli altri, non prima.

Ma infatti non capisco perché non ha fatto il giro alla fine con la pista che era migliorata...
Ha buttato via la seconda fila per tenersi una gomma nuova...bah

Leclerc ha detto che ha voluto tenere la gomma per domani, però avrebbero dovuto fare il giro o con Alonso o insieme con gli altri, non prima.
Ha anche aggiunto che spera ci sia il doppio pit, altrimenti il sabato è stato buttato nel cesso
Detto questo vuoi fare tattica?
Ok
Ma il muretto dei decerebrati rossi non avrebbe dovuto farlo scendere, ma mandarlo in pista con gomme anche intermedie per dare la scia a Lewis
Gli avversari studiano il timing per farlo con altre vetture, Russell suggerisce al suo team di farlo con Antonelli, e poi ci sono i fenomeni rossi...
Fred Binotto non dovrebbe gestire una squadra neanche a F1 manager

Stroll out domani

E, sempre su stroll, Le solite cose senza senso made in fia

Quindi Fernando domani deve fare i primi punti della stagione :sisi:

Oggi dovremo sorbirci un Vanzini più inascoltabile del solito visto il risultato dell' Inter di ieri sera :facepalm:

Pirelli sembra escludere la singola sosta

non c'è altro risultato che doppietta oggi

spero non facciano cagate

si può fare? come?
Mandi disdetta e ti contattano al 100% per proporti qualcosa di scontato
Poi però possono cambiare unilateralmente, a giugno scorso rinnovai per 18 mesi a prezzo scontato e bloccato, a settembre mandarono mail dicendo che da novembre il prezzo sarebbe aumentato, unilateralmente, mandai disdetta, mi contattarono nuovamente e trovammo un compromesso che mi stava bene

Tsunoda parte dalla pit
Cambiati vari componenti e modificato assetto

Mandi disdetta e ti contattano al 100% per proporti qualcosa di scontato
Poi però possono cambiare unilateralmente, a giugno scorso rinnovai per 18 mesi a prezzo scontato e bloccato, a settembre mandarono mail dicendo che da novembre il prezzo sarebbe aumentato, unilateralmente, mandai disdetta, mi contattarono nuovamente e trovammo un compromesso che mi stava bene
Io ho fatto così 18 mesi fa, nelle ultime 2 settimane invece mi sono limitato ad annunciare la disdetta causa rottura di cazzo causata dalle urla di vanzini in un paio di post sui loro social e tac, arrivata l'offerta dove invece di aumentare di 17€/mese aumentano di 90cent/mese :dsax:
A sto giro senza più vincolo di permanenza tra l'altro, posso disdire quando voglio senza pagare la penale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro